La rivincita delle bionde

Un film di Robert Luketic. Con Reese Witherspoon, Luke Wilson, Matthew Davis, Raquel Welch, Linda Cardellini.
Titolo originale Legally blonde. Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 96 min. - USA 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 8 marzo 2002. MYMONETRO La rivincita delle bionde * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

balunzen sabato 7 novembre 2020
per decerebrati Valutazione 1 stelle su cinque

Mollato dopo ¼ d’ora. Insopportabile la Witherspoon

[+] lascia un commento a balunzen »
andre89lost domenica 21 novembre 2010
voto: 7 Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, simpatico e veloce con dei bravi interpreti. 90' leggeri leggeri con una bella morale di fondo. E' un film che regala molti sorrisi ma le risate vere e proprie sono rare. Nel cast Victor Garber, il mitico Jack Bristow di ALIAS.

[+] lascia un commento a andre89lost »
sanleo venerdì 7 novembre 2008
divertentissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Una commedia spassosa, divertente e disincantata, che si regge sulla verve e simpatia della carinissima Reese Witherspoon

[+] lascia un commento a sanleo »
ely giovedì 14 agosto 2008
una bionda alla riscossa Valutazione 3 stelle su cinque

Film leggero molto carino.. per farsi quattro risate in compagnia

[+] lascia un commento a ely »
baba lunedì 4 agosto 2008
bellissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi è piaciuto molto, dimostra che impegnandosi si riesce a ottenere quello che si vuole.. anche se risulta difficile! elle è davvero simpatica e non ricorre a trucchetti x fare carriera. io sono una bionda e dico....W LE BIONDE!!!

[+] lascia un commento a baba »
gnometta giovedì 27 dicembre 2007
ottimo film!! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film L arivincita delle bionde è veramente un ottimo film.Il contenuto inizialmente potrebbe sembrare un po' sciatto ma poi si può percepire il vero messaggio:ogni cosa che si desidera si può ottenere con la forzadi volontà e con la determinazione.Ottima interpretazione di Reese Witherspoon

[+] lascia un commento a gnometta »
poldo martedì 30 ottobre 2007
banalissimo Valutazione 2 stelle su cinque

L'ho trovato banalissimo, noioso, scontato e mai divertente... non mi è piaciuto un gran che... a mio avviso è una commedia molto mediocre.

[+] lascia un commento a poldo »
gattina 93 giovedì 14 giugno 2007
elle...6 l'idolo di tt le donne!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

cioè...ma lo avete mai visto 1 film così simpatico e scorrevole ke alla fine ci fa spegnere la tv cn 1 mega smile sulle labbra!?beh...ammetto ke elle è mitika e nelle situazioni difficili avere lei cm modello ha aiutato molto me e la babuccia -cmq raga se venite scaricate ricordatevi ke siamo tt 1 pò elle woods e nn dobbiamo mai darci x vinte anke se il mondo ci è contro xkè se è così vuol dire ke sn tt invidiosi della nostra vitalità e del nostro karisma!!!!!!!!!!!!!! se nn hai ancora visto qst film...beh ke dire...GUARDATELO!!!!!!!!!!!! p.s.:ascoltate anke "perfect day" di Hoku...colonna sonora di qst mittiko movie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gattina 93 »
bec domenica 13 agosto 2006
la rivincita delle bionde Valutazione 5 stelle su cinque

questo film a me personalmente è piaciuto di più del secondo... l'attrice che interpreta elle woods è stupenda e travolgente... rebecca

[+] lascia un commento a bec »
bec domenica 13 agosto 2006
la rivincita delle bionde Valutazione 4 stelle su cinque

divertentissimo... non avrà molto significato ma è piacevole da vedere... ottimo lavoro!!!!!!!!rebecca

[+] ma che dici (di bibistellina)
[+] per bibistellina (di rebecca)
[+] stupidosa (di bibistellina)
[+] ... (di rebecca)
[+] ... finita così? (di elena)
[+] lascia un commento a bec »
pagina: 1 2 »
La rivincita delle bionde | Indice