Hardball

Acquista su Ibs.it   Dvd Hardball   Blu-Ray Hardball
Un film di Brian Robbins. Con Keanu Reeves, Diane Lane, Trevor Morgan, John Hawkes Commedia, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2001. MYMONETRO Hardball * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sempre "the best"... Valutazione 5 stelle su cinque

di Veronika

sabato 11 agosto 2007

La bravura di Keanu Reeves è straordinaria! Penso sia un attore magnifico...forse uno dei migliori al mondo, non bellissimo, ma non esito a paragonarlo alla bravura di attori come Jeremy Irons e Richard Gere. Non sono da mettere in secondo piano, però, i ragazzi che, in questo film, hanno dato vita alla squadra dei sogni... Storia non banale, in un mondo che non sogna più, che non conosce giustizia e che non guarda in faccia a nessuno questo film può essere considerata ancora una delle poche bandiere che ci salvano dalla squallidezza che dilaga nel mondo. Pieno di valori importanti questo film ci da la possibilità di vedere ancora speranza nel mondo. Complimenti!! E grazie...

[+] lascia un commento a veronika »
Sei d'accordo con la recensione di Veronika?

baba96 giovedì 1 maggio 2008
brava!!!!

qsto film rakk specialmente in un pezzo la vita dei neri,i quali sn spinti a vivere nei quartieri poveri e pieni di criminalità.molti d questi devono soffrire x sempre x le perdite dei loro cari ,ke x sbaglio tornano a casa e si trovano delle persone davanti a loro ke hanno le pistole,e li colpiscono(cm hanno fatto vedere nel film,un bambino ha perso la vita x questa vita)...invece altri reagiscono a qsta vita e ci rimettono.cmq questo film è bellissimo!!!!!!

[+] lascia un commento a baba96 »
Hardball | Indice

Giuseppe Grossi