Don't Say a Word

Acquista su Ibs.it   Dvd Don't Say a Word   Blu-Ray Don't Say a Word
Un film di Gary Fleder. Con Michael Douglas, Brittany Murphy, Famke Janssen, Jennifer Esposito, Sean Bean.
Thriller, durata 113 min. - USA, Australia 2001. uscita venerdì 12 aprile 2002. MYMONETRO Don't Say a Word * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tiziana giovedì 5 maggio 2022
che dusione Valutazione 0 stelle su cinque

Sinceramente trovo qs film pietoso...lento, noioso, con una trama quasi fantascientifica...brutto fino alla fine..peccato, Michel Dougles in genere mi piace molto...qui è sprecato. Voto 2

[+] lascia un commento a tiziana »
dian71cinema sabato 22 agosto 2009
bel prodotto cinematografico Valutazione 3 stelle su cinque

UN FILM BEN REALIZZATO. NON RAGGIUNGE CERTO LIVELLI OTTIMI MA LA TRAMA E' GODIBILE FIN DALLA PARTENZA PER POI SVILUPPARSI LENTAMENTE E PRENDERE UNA VIA INASPETTATA. L'INTERPRETAZIONE E' DISCRETA MA UN MICHAEL DOUGLAS SEMPRE E COMUNQUE STREPITOSO (LA RECENSIONE LO GIUDICA INVECCHIATO.. BEH NON CONCORDO ASSOLUTAMENTE, ANZI TROVO SIA PARTICOLARMENTE BRAVO IN UN RUOLO NUOVO ED INSOLITO PER UN DOUGLAS SEMPRE IN FORMA QUALSIASI COSA FACCIA). LA SCENOGRAFIA E' STIMOLANTE.. BELLISSIME ALCUNE INQUADRATURE,,LUCI DI SCENA, MONTAGGIO...QUANDO UN FILM HA UN BRAVO REGISTA DIETRO SI VEDE..L'ATTENZIONE AI PARTICOLARI IN QUESTO FILM SI NOTA ECCOME E MI STUPISCE CHE NESSUNO LO HA SOTTOLINEATO.. QUINDI QUESTO FILM CON UN FINALE FORSE MEGALOMANE. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
teo beautysoft venerdì 21 dicembre 2007
gran bel film Valutazione 3 stelle su cinque

davvero accattivante...molto bello e suggestivo. Vince il confronto con tutti i vari Rocky e con Guerre Stellari, che, lasciatemelo dire...fanno proprio cacà.

[+] lascia un commento a teo beautysoft »
flavio 86 venerdì 15 giugno 2007
don't say..niente Valutazione 2 stelle su cinque

Non mi ha particolarmente convinto questo thriller,che aveva un ottimo cast,ma una storia abbastnza contorta e confusionaria,la pazza,il gioiello,il padre ucciso da bambina,la moglie di Nathan col piede ingessato..insomma troppe cose và

[+] lascia un commento a flavio 86 »
jonny giovedì 31 maggio 2007
al cinema ? Valutazione 3 stelle su cinque

l'ho visto 2 giorni fa in televisione . grazie

[+] lascia un commento a jonny »
jules martedì 20 settembre 2005
d'accordo con chi mi ha preceduto Valutazione 1 stelle su cinque

Anche io sono perplesso al dare una valutazione così alta a questo thriller: praticamente è tutto sballato!i colpi di scena sono prevedibili, la sceneggiatura langue e, soprattuto, troppi personaggi della storia sono inconsistenti: per tutti valga l'insopportabile faccia da schiaffi della poliziotta tontolona.

[+] lascia un commento a jules »
nike giovedì 28 aprile 2005
tre stelle??? Valutazione 1 stelle su cinque

Chiedo scusa....ho visto questa sottospecie di film ieri sera in TV...dare tre stelle a questo significa non rendersi conto di cosa sia veramente il Cinema. Banale, pieno di stupidaggini impossibili (tipo la poliziotta che sente gli spari dal motoscafo o la bimba che si ritrova "per caso" su una barca tra varie bare tra cui quella del padre, ed ancora come potevano sapere i banditi che il rubino era nella bambola e che la bimba l'aveva messa nella bara del padre???). Insomma è un'offesa a chi il cinema lo segue sul serio.

[+] non sono d'accordo! (di memphis)
[+] lascia un commento a nike »
Don't Say a Word | Indice

venerdì 12 aprile 2002