Space Jam

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Space Jam
Un film di Joe Pytka. Con Theresa Randle, Michael Jordan, Wayne Knight, Manner Washington, Eric Gordon.
Commedia, Ratings: Kids, durata 87 min. - USA 1996. MYMONETRO Space Jam * * * - - valutazione media: 3,04 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

don ciccio lunedý 21 gennaio 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo film per gli amanti del basket , divertente e allegro . crederete kŔ sia un bambino invece ho 91 anni !!!

[+] lascia un commento a don ciccio »
candlelight chaos lunedý 23 luglio 2007
space jam Valutazione 3 stelle su cinque

sapete come si intitola la canzone che si sente prima della partita, dove si vedono le macchine che fanno la fila per lo stadio?

[+] risposta alla tua domanda (di mr.favo)
[+] lascia un commento a candlelight chaos »
eccolo lunedý 19 marzo 2007
si Valutazione 5 stelle su cinque

divertente

[+] lascia un commento a eccolo »
nico venerdý 29 luglio 2005
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Non Ŕ chi ha incastrato Roger Rabbit.Ma se volete divertirvi per un'oretta e mezza Ŕ un film-cartoon onesto e ben realizzato.FarÓ contenti i fan della Warner e di jordan.

[+] lascia un commento a nico »
jo_dallo martedý 1 febbraio 2005
warner bros vs. nerdluck Valutazione 2 stelle su cinque

I cartoni della Warner Bros si sono cacciati in un bel guaio: hanno messo in palio la loro libertÓ con una partita di basket considerando gli avversari extraterrestri come troppo bassi per quello sport. Il problema Ŕ che i marziani nanerottoli, mandati da un potente boss proprietario di un parco giochi, si sono impadroniti del talento di Charles Barkley, Patrick Ewing e di altri campioni NBA. I cartoni trovano allora nel loro saltore Michael Jordan che da poco aveva deciso di ritirarsi dal mondo della Pallacanestro per dedicarsi al baseball. Riusciranno i nostri eroi a salvarsi e soprattutto sarÓ capace Michael di essere all'altezza? Film di grande successo tra i giovanissimi creato con una buona dose di effetti speciali e battute molto belle, ha poco contenuto e spessore. [+]

[+] lascia un commento a jo_dallo »
pagina: « 1 2
Space Jam | Indice