Mai con uno sconosciuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai con uno sconosciuto   Blu-Ray Mai con uno sconosciuto
Un film di Peter Hall. Con Rebecca De Mornay, Antonio Banderas, Dennis Miller, Len Cariou, Harry Dean Stanton.
Titolo originale Never Talk to a Stranger. Drammatico, durata 90 min. - USA 1995. - Medusa uscita venerdì 17 novembre 1995. MYMONETRO Mai con uno sconosciuto * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

pakypaky giovedì 30 aprile 2009
non l'ho trovato male.... Valutazione 3 stelle su cinque

Ho letto dappertutto critiche negative.... io non l'ho trovato male... tutti pensavo fossero il colpevole, tranne che lei stessa! molta suspance

[+] lascia un commento a pakypaky »
atticus mercoledì 29 aprile 2009
banale e stupido Valutazione 1 stelle su cinque

Per essere un thriller lascia davvero il tempo che trova: tutto già visto (e meglio), dalle personalità multiple ai traumi infantili. Il regista Peter Hall chissà che si pensava di fare... Un tempo aveva ben altre ambizioni! La DeMornay cerca di far ricordare al pubblico il suo passato di dark lady degli anni 80, ma mordere le chiappe sudate di Banderas non l'ha di certo aiutata a ritornare sull'onda.

[+] lascia un commento a atticus »
gianfranco giovedì 3 aprile 2008
tanta forma,poca sostanza Valutazione 1 stelle su cinque

Se c'è un film spazzatura che meriterebbe l'oscar per la miglior imitazione mal riuscita,quello sarebbe senz'altro Mai con uno sconosciuto. Il tutto,ma questo era facilmente arguibile,altro non è se non un'accozzaglia tra Io ti salverò e Nove settimane e mezzo. Rebecca De Mornay,brava soltanto nel thriller La mano sulla Culla,quì fà venire soltanto i nervi e nonostante cerchi di imitare la bellissima Brigitte Bardot,non è assolutamente nè bella la metà di lei,nè questa grande attrice. Banderas,è altrettanto brutto,ma cerca di recitare.

[+] lascia un commento a gianfranco »
starfucker lunedì 16 luglio 2007
spogliate rebecca de mornay Valutazione 4 stelle su cinque

Rebecca De Mornay dev'essere immediatamente privata di tutti i suoi vestiti... i suoi seni sodi e i capezzoli appuntiti devono essere liberati...

[+] lascia un commento a starfucker »
starfucker lunedì 16 luglio 2007
favolosa rebecca de mornay Valutazione 4 stelle su cinque

La scena di sesso nella gabbia e' spettacolare... lei ha un seno stupendo...

[+] lascia un commento a starfucker »
giovanna_vespa giovedì 7 settembre 2006
non un commento ma una domanda Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto solo il primo tempo!!! Il voto potrebbe esere ** per quel che ho visto; ma mi intriga di sapere il finale. Ancor di più mi intriga se mi dite che lei è pazza e assassina. ? . Ma come va a finire? Chi è che le manda messaggi di morte? Banderas è buono o cattivo? ed il vicino di casa? Grazie e perdonate il disturbo ma non trovo, ovviamente, la trama completa, da nessuna parte. giovanna_vespa@libero.it

[+] lascia un commento a giovanna_vespa »
Mai con uno sconosciuto | Indice

venerdì 17 novembre 1995