|
Il professore (Richard Farnsworth)
|
|
|
Non c'è nulla di simile alla donna, sono fantastiche: amano gli uomini, anche gli stronzi. Prendi il più grande stronzo che hai conosciuto, in qualche parte parte del mondo c'è una donna disposta ad amarlo. Le donne sono perfette, il resto sono cazzate.
|
|
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
|
|
Jack Weil (Robert Redford)
|
|
|
Se vuoi cambiare il mondo, cambia il mio.
|
|
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
|
|
Jack Weil (Robert Redford)
|
|
"So che ti amo, e so che una farfalla può sbattere le ali su un fiore in Cina e causare un uragano nei Caraibi."
|
|
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
|
|
Jack Weil (Robert Redford)
|
|
|
E' cominciato un nuovo decennio, le cose sono diverse... ora è in corso la nostra rivoluzione... io me la passo bene in questo periodo: continuo a vincere... ma non è più come prima... me ne sto seduto con le spalle e fisso l'ingresso... non si sa mai chi potrebbe entrare... qualcuno portato dal vento? Dopotutto, questo è il Paese degli Uragani.... "
|
|
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
|
|
Menocal (Tomas Milian)
|
|
|
"Mio padre si è giocato la salute lavorando nei campi… e lo sa a chi appartenevano? Ad Arturo Duran e alla sua famiglia… Quelli come lui se non ti fregano in una maniera ti fregano in un'altra."
|
|
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
|