Duro da uccidere

non come trappola in alto mare... però Valutazione 5 stelle su cinque

di trouffaldpotemkez

Feedback: 997 | altri commenti e recensioni di trouffaldpotemkez
domenica 28 settembre 2014

un settennio di degenza possono rattrapire qualunque asso, non mason stornm, l'indistruttibile
agente delle forze speciali che, in seguito a un agguato
perde un pezzo della famiglia e riposa sbigottito, sin quando
un risveglio sintoamtico e inesorabile sballottandolo da una barella all'altra come
un fantoccio, lo rimmettono in circuito per poter sistemare tutte
le cosette rimaste incompiute, includendo una terapia all'ago puntura con
stoppini fumaioli da fare accapponare la pelle, raffigurando uno scorcio d'america, ma anche del nostro
paese che, sembrava non fosse mai esistito od esistere, e riapparire alle
nostre memorie e dna, come i nostri padri, the father's of a our flags, ergendosi come un effige simbolica risvegliando il senso più profondo della nostra società, holliwood, lo spettacolo..., con tanto
di braccia rotte e nemici alla porta, ' e io le promesse le mantengo'... (quelle per cui ne valga
la pena... speriamo) è lo slogan del film, che ci accompagna per tutta la pellicola, sin
quando una voce promissiva ripete per l'ennesima volta quello slogan, mentre però,
qualcuno rilancia ammonendo l'impavido mason, capito storm?

[+] lascia un commento a trouffaldpotemkez »
Sei d'accordo con la recensione di trouffaldpotemkez?

Ultimi commenti e recensioni di trouffaldpotemkez:

Vedi tutti i commenti di trouffaldpotemkez »
Duro da uccidere | Indice

1° | andrea