Pacific Rim - La Rivolta

Acquista su Ibs.it   Dvd Pacific Rim - La Rivolta   Blu-Ray Pacific Rim - La Rivolta  
Un film di Steven S. DeKnight. Con John Boyega, Scott Eastwood, Tian Jing, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi.
continua»
Titolo originale Pacific Rim: Uprising. Azione, Ratings: Kids+13, durata 111 min. - USA 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 22 marzo 2018. MYMONETRO Pacific Rim - La Rivolta * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
felicity martedì 11 settembre 2018
debolissimo sequel che non aggiunge nulla Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Se non avete visto il primo film, lasciate perdere questo e guardate il potentissimo "Pacific Rim" di Guillermo Del Toro.
Se avete già visto il primo episodio invece, lasciate perdere questo e tenetevi un bel ricordo.
Niente da ricordare. Una fotocopia sbiadita dell'originale, un panino lasciato rinsecchire, un caffè lasciato raffreddare.
E qui tra l'altro Eastwood Junior è davvero un cane, inutile come non mai.

[+] lascia un commento a felicity »
d'accordo?
domenica 8 luglio 2018
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Chi ha amato il primo capitolo ... Amerà di sicuro il secondo .... E speriamo in un terzo 

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
alpaca84 martedì 3 aprile 2018
sequel di basso livello ... Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho adorato il primo film , di carne da mettere al fuoco c’è ne era tanta ma qui è stato fato come spesso avviene nei sequel un pessimo lavoro.
Di base certe idee potevano funzionare ma viene tutto buttato lì di fretta e furia se e assemblato quasi a forza per far evolvere la trama, che stenta a reggersi e in piedi e si appoggia alla tamarraggine ignorante dei geager.
Potevano lasciare solo i combattimenti del secondo tempo senza tutto il resto è il film sarebbe stato migliore.
Spero che il terzo capito come è stato per altre saghe risollevi la serie pecche la direzione presa qui porta solo all’oblio...
( ps. Citazioni da tutti i film del genere sopratutto da evangelion e kuro mukuro ma originale nulla)

[+] lascia un commento a alpaca84 »
d'accordo?
alex lunedì 2 aprile 2018
piu' ritmato del primo pacific rim Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Ho trovato questo film molto gradevole, a livello di effetti speciali surclassa il primo episodio, i combattimenti che si sviluppano in pieno giorno sono esteticamente molto belli;
La trama scorre un po' piu' velocemente, c'e' una parte sentimentale piu' marcata;
io ne consiglio la visione, non si tratta di guerre stellari, non ha il fascino dei transformer, ma il filme e' davvero godibilissimo.  

[+] lascia un commento a alex »
d'accordo?
opidum giovedì 29 marzo 2018
meglio molto meglio di transformers Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

a me che ho 47 anni è piaciuto.

111 minuti di intrattenimento e di robottoni alti 150 metri che spaccano tutto.

begli effetti speciali e una stroia che scorre.
la scelta di girare i combattimenti alla luce del sole è aprezzabile.

voto 8

[+] lascia un commento a opidum »
d'accordo?
keiner martedì 27 marzo 2018
non sono d’accordo con le altre recensioni Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Io penso che sia un Film che nonostante il cast del “mulino bianco” abbia dato il suo contributo. Il film è pieno di suspance  dall’inizio alla fine, ha molti colpi di scena come , quando si viene a sapere che il Professore è il traditore e non la compagnia Giapponese...io penso che vi siate soffermati troppo sul cast perché i dialoghi portavano al precedente capitolo,  e i collegamenti sono fatti tutti benissimo, il primo aveva molti difetti che però sono riusci a farli diventare pregi nel secondo...io penso che abbiate la malattia del “Sequel” cioè andate a vederlo già con pessimismo...questi sono i miei pareri a voi l’ultima parola

[+] keiner non spoilerare (di opidum)
[+] lascia un commento a keiner »
d'accordo?
folgore94 lunedì 26 marzo 2018
colpo di sonno Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

Purtroppo mi aspettavo che il secondo capitolo fosse inferiore ma non fino a sto punto.
Speriamo in un terzo migliore ma mettiamo il tutto in mano a Del Toro perfavore

[+] lascia un commento a folgore94 »
d'accordo?
domenica 25 marzo 2018
peccato Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

Ammetto che i film sono mooolto soggettivi e ognuno riesce sempre a trovare sfaccettature diverse per giustificare a volte anche l'ingiustificabile.
Beh questo secondo capitolo è proprio ingiustificabile.
Vuoto in ogni sua parte, una storia senza senso, banale,per bambini forse, cast senza spessore e carisma,effetti speciali appena sufficienti per non addormentarsi.
Personalmente ,seppur con molti difetti,il primo episodio mi aveva colpito se non altro per gli effetti speciali il disegno e l'idea alternativa ai cari e vecchi Transformer...e invece di sfruttare quella piccola rampa di lancio ,che fanno i geniacci, iniziano tutto da capo e mezzo film si perde in chiacchiere inutili. [+]

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
sabato 24 marzo 2018
delusione Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Personaggi odiosi e stereotipati all'inverosimile, i momenti simpatia non avrebbero fatto ridere nemmeno Michelle Hunziker.

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
willywillywilly venerdì 23 marzo 2018
delusione cocente Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Non ci sono mezzi termini: PR2 è stata una delusione !.
Effetti speciali a parte ed alcune idee originali, il film si è rivelato privo di spessore, di emozioni, di profondità narrativa, di identità.
Forse a causa di un cast che è apparso spesso superficiale e abbozzato nei dialoghi, anzi a tratti ridicolo in alcune uscite; forse a causa di una trama inconsistente e di sequenze narrative frammentate, si può concludere che il film è stato un mezzo disastro quasi in ogni suo elemento.
L'eredità dello splendido a mio parere 1° episodio, in cui il Del Toro è riuscito praticamente in tutto è andata completamente persa....Certo un sequel ci voleva, era necessario ma così proprio no.
Ci si annoia anche per una buona prima metà del film. [+]

[+] un sequel appiattito e senz'anima (di tom87)
[+] lascia un commento a willywillywilly »
d'accordo?
Pacific Rim - La Rivolta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | willywillywilly
Rassegna stampa
Maurizio Acerbi
Video recensione
la video recensione
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 22 marzo 2018
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità