Agguato sul mare

   
   
   
nunzia puglisi mercoledì 2 febbraio 2005
fotogrammi della memoria Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Nel 1956 avevo cinque anni ma ricordo molte cose di questo film che fu girato in parte a Mangano un paesino vicino Acireale. Ricordo che mi volevano per fare qualche parte, ma tutta quella gente mi intimoriva e quindi ricordo che Ettore Manni mi prese in braccio e cercava di convincermi. Poi ho fatto la comparsa in qualche scena. Gli attori si truccavano a casa di mia nonna che aveva una casa grande proprio nella piazza di fronte la chiesa dove si svolgeva la scena, ricordo che la protagonista ha utilizzato alcuni vestiti di mia zia( anche lei ha fatto la comparsa insieme ad altri miei zii e mio nonno).Mi farebbe piacere vedere, dopo circa 50 anni questo film, del quale ho ricordi di bambina. [+]

[+] lascia un commento a nunzia puglisi »
d'accordo?
Agguato sul mare | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità