Broken Trail - Un viaggio pericoloso

Acquista su Ibs.it   Dvd Broken Trail - Un viaggio pericoloso   Blu-Ray Broken Trail - Un viaggio pericoloso  
Un film di Walter Hill. Con Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi, Gwendoline Yeo, Chris Mulkey.
continua»
Formato Film TV, Titolo originale Broken Trail. Western, durata 184 min. - USA, Canada 2006.
   
   
   
massimiliano mercoledì 12 novembre 2008
finalmente un bel western
100%
No
0%

Davvero un gran bel Film. Bravi gli attori. Non il classico western per intenderci, molto sobrio, con sentimenti ed un pizzico di attulità. Complimenti.

[+] lascia un commento a massimiliano »
d'accordo?
ruggero venerdì 30 maggio 2008
questi film li cerco sui siti inglesi o usa Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Purtroppo questi film davvero belli non arrivano che raramente in Italia.Su siti USA,inglesi e tedeschi ne ho trovati di altrettanto belli.

[+] lascia un commento a ruggero »
d'accordo?
ruggero venerdì 30 maggio 2008
questi film li cerco sui siti inglesi o usa Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Purtroppo questi film davvero belli non arrivano che raramente in Italia.Su siti USA,inglesi e tedeschi ne ho trovati di altrettanto belli.

[+] lascia un commento a ruggero »
d'accordo?
lucca domenica 1 luglio 2007
sarò anche di bocca biona Valutazione 3 stelle su cinque
83%
No
17%

l'ho visto e mi ha divertito alla faccia dei grandi critici. vado al cinema per divetirmi e se il film mi piace, ok. Altrimenti me ne vado, qualsiasi sia l'attore famoso o il regist. E' anche ovvio che i nomi di grandi attori attirano come le mosche sul miele.

[+] lascia un commento a lucca »
d'accordo?
fr@nk venerdì 1 giugno 2007
open trail Valutazione 1 stelle su cinque
14%
No
86%

buona scenografia, attori rozzi, trama orrenda e con finale non finale. Alla comparsa dei titoli di coda ci si sente presi in giro da un finale che non esiste. Lo sconsiglio fortemente

[+] lascia un commento a fr@nk »
d'accordo?
leo lunedì 12 marzo 2007
un viaggio pericoloso Valutazione 4 stelle su cinque
69%
No
31%

fotografia stupenda, paesaggi fantastici. ottimo film anche se di estrazione televisiva.

[+] bravo leo (di lucca)
[+] lascia un commento a leo »
d'accordo?
Broken Trail - Un viaggio pericoloso | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (3)
Golden Globes (3)
Emmy Awards (11)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità