Joker - Folie À Deux |
|||||||||||||
Un film di Todd Phillips.
Con Joaquin Phoenix, Lady GaGa, Brendan Gleeson, Catherine Keener.
continua»
Titolo originale Joker: Folie a Deux.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 138 min.
- USA 2024.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 2 ottobre 2024.
- VM 14 -
MYMONETRO
Joker - Folie À Deux ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La vita dopo
di temat825Feedback: |
domenica 6 ottobre 2024 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Com'è la vita dopo? Dopo il tuo exploit che da nullità delle nullità ti ha trasformato a carissimo prezzo nel fenomeno da baraccone del momento fino alla prossima efferatezza ancora più estrema della tua? Ecco è così, una vuota insensatezza senza fine, dove anche l'amore non scalda davvero ed allora accada quel che deve accadere. Non so se chi ha scritto il film intendesse davvero dargli questo significato, razionalmente mi convince più la lettura di luigiluke ma è il tentativo di fare mio questo film stranissimo, spiazzante a freddo dopo il travolgente, indimenticabile coinvolgimento del primo, ma non brutto né realmente deludente anche se temo la catastrofe commerciale. Se però la mia lettura ha un minimo di fondamento, si tratterebbe di un film rigorosissimo, ben oltre il limite dell'autolesionismo, del resto ampiamente praticato con i cascami di musical (cascami di sogno?) che letteralmente lo crivellano.
[+] lascia un commento a temat825 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | enzo70 2° | nino pellino 3° | nino pellino 4° | fellini2000 5° | felicity 6° | fabrizio friuli 7° | tony 8° | folignoli 9° | eugenio 10° | imperior max 11° | luigiluke 12° | ivan il matto |
CDG Awards (1) Articoli & News |