Povere Creature! |
|||||||||||||
Un film di Yorgos Lanthimos.
Con Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef.
continua»
Titolo originale Poor Things.
Commedia,
durata 141 min.
- USA 2023.
- Walt Disney
uscita giovedì 25 gennaio 2024.
- VM 14 -
MYMONETRO
Povere Creature! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Come diceva Oscar Wildedi gabriellaFeedback: |
mercoledì 28 febbraio 2024 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non ci sono libri amorali, ci sono libri scritti berne o scritti male, stesso discorso per i film, e questo a mio giudizio è un ottimo film.La visione di un film così come la lettura di un libro è sempre soggettiva, lo sappiamo, però ritengo che non si debba giudicare il contenuto, semmai il risultato complessivo. Nella tua recensione c''è una spiegazione dettasgliata, molto spoilerata del film , con sottolineature sentenziose...parli di sconcezze e volgarità , che io invece non ho visto. Ho guardato il film cercando di vederlo attraverso lo sguardo renitente , inafferrabile di Bella, creatura ingovernabile, alla scopoerta e alla costruzione di sè stessa attraverso l''amore, che comprende non soltanto la fisicità, ma anche quello intellettuale, sociale, misericordioso, una commistione di sentimenti, così che si crea un film con commistione di generi. Non cìè una regola, il film scardina le conenzioni, perchè dobbiamo porre noi dei limiti? Tuttavia rispetto la tua opinione e il tuo pensiero, il libero arbitrio e il giudizio personale sono sacrosanti.
[+] lascia un commento a gabriella »
|
|