L'anima in pace

Un film di Ciro Formisano. Con Livia Antonelli, Donatella Finocchiaro, Lorenzo Adorni, Daniela Poggi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - Italia 2023. - Farocinema uscita giovedì 18 gennaio 2024. MYMONETRO L'anima in pace * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Coinvolgente

di Susy

lunedì 20 maggio 2024

Il film racconta una storia che ti prende, accompagnata da una colonna sonora molto bella che impreziosisce ancora di più il film, parla di una realtà effettivamente vissuta con le amarezze di quel periodo, però con un messaggio di speranza. Gli attori tutti bravi e magistralmente diretti dal bravissimo regista, meriterebbe molta più attenzione.
Lo consiglio anche perché non è banale o scontato è un film intelligente, da non perdere!

[+] lascia un commento a susy »
L'anima in pace | Indice

giovedì 18 gennaio 2024