Supernova

Un film di Harry Macqueen. Con Stanley Tucci, Colin Firth, James Dreyfus, Pippa Haywood.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Gran Bretagna 2020. - Lucky Red uscita giovedì 16 settembre 2021. MYMONETRO Supernova * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello ma non superlativo. Valutazione 3 stelle su cinque

di Lisa03

Feedback: 32 | altri commenti e recensioni di Lisa03
venerdì 24 settembre 2021

Il film mi è piaciuto ma non lo definirei un capolavoro. I due protagonisti, seppur di ottimo livello e sempre una garanzia, mi hanno dato la sensazione di poca credibilità, poca sincerità, non sono entrati veramente nella parte ma recitavano solo. Peccato! Io ho letto nella trama del film anche un invito a rendere legale l'eutanasia perché ogni persona ha diritto di lasciare questo mondo con dignità.

[+] lascia un commento a lisa03 »
Sei d'accordo con la recensione di Lisa03?

Ultimi commenti e recensioni di Lisa03:

Supernova | Indice