Creators - The Past

Film meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

di Elvio

mercoledì 14 ottobre 2020

Film meraviglioso, siete grandi,

Difficile distogliere lo sguardo anche per qualche secondo, pieno di contenuti, il susseguirsi delle scene ti tiene sempre con il fiato sospeso.
Complimenti, mi aspettavo molto da questo film e non sono stato deluso, tornerò a vederlo. Ci sono degli spunti pazzeschi, molto coraggiosi. Un film per pochi anche se spero che lo vedano in tanti, ve lo meritate.
Lady Airre una bellezza così dolce, sinuosa e femminile.
Non ho visto un protagonista presciso, sono tutti protagonisti, sembra di avere visto un affresco, un'idea originale bellissima.
Da appassionato di fantascienza dai tempi di Star Trek, adesso mi sembra di essere nel bel mezzo di un film.
Lo consiglio a tutti gli intenditori

[+] lascia un commento a elvio »
Sei d'accordo con la recensione di Elvio?

Creators - The Past | Indice

1° | lelemass