Restiamo amici

Acquista su Ibs.it   Dvd Restiamo amici   Blu-Ray Restiamo amici

Il film resta in piedi grazie agli attori Valutazione 3 stelle su cinque

di Sibilla Galiano

lunedì 12 ottobre 2020

Film leggero, lo si guarda senza aspettarsi troppo. Risulta carino però... Insomma, lo consiglierei più che altro per gli attori.
A mio parere, infatti, è la regia e il montaggio che non riescono al meglio, perché l'idea sarebbe anche graziosa, tolte le parti troppo sessiste, però alcuni passaggi andrebbero raccontati meglio, per non risultare così inverosimili.
Michele Riondino è sempre tanto bravo, in film d'autore e in pellicole di registi emergenti, in TV, al Cinema e a Teatro è una certezza. Ha una bellezza rude, ma con gli occhiali e i ricci convince come bravo ragazzo e va bene per il Cinema Commedia. Libero De Rienzo riesce a rendere particolare ogni personaggio a cui dà vita, ha peraltro una venatura comica che lo rende un perfetto caratterista, ma in questa pellicola non gli viene data la giusta opportunità per venir fuori.
Io non mi sono annoiata, ma poteva dare molto di più questo film.

[+] lascia un commento a sibilla galiano »
Sei d'accordo con la recensione di Sibilla Galiano?

Restiamo amici | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |