Restiamo amici

Acquista su Ibs.it   Dvd Restiamo amici   Blu-Ray Restiamo amici  
   
   
   

Il film resta in piedi grazie agli attori Valutazione 3 stelle su cinque

di Sibilla Galiano


Feedback:
lunedì 12 ottobre 2020

Film leggero, lo si guarda senza aspettarsi troppo. Risulta carino però... Insomma, lo consiglierei più che altro per gli attori.
A mio parere, infatti, è la regia e il montaggio che non riescono al meglio, perché l'idea sarebbe anche graziosa, tolte le parti troppo sessiste, però alcuni passaggi andrebbero raccontati meglio, per non risultare così inverosimili.
Michele Riondino è sempre tanto bravo, in film d'autore e in pellicole di registi emergenti, in TV, al Cinema e a Teatro è una certezza. Ha una bellezza rude, ma con gli occhiali e i ricci convince come bravo ragazzo e va bene per il Cinema Commedia. Libero De Rienzo riesce a rendere particolare ogni personaggio a cui dà vita, ha peraltro una venatura comica che lo rende un perfetto caratterista, ma in questa pellicola non gli viene data la giusta opportunità per venir fuori. 
Io non mi sono annoiata, ma poteva dare molto di più questo film.

[+] lascia un commento a sibilla galiano »
Sei d'accordo con la recensione di Sibilla Galiano?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Restiamo amici | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
#RestiamoAmici
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 4 luglio 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità