Oh, Ramona!

Banale e goffo Valutazione 1 stelle su cinque

di caiotiziok

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di caiotiziok
martedì 25 giugno 2019

Premetto che ho guardato questo film per pura curiosità al fine di visionare una produzione rumena.
Rientrando nei film per ragazzini, si dà per scontato che deve essere un prodotto di poche pretese.
Purtroppo anche le poche aspettative sono rimaste deluse. Le scene sono troppo banali, non c'è una trama coinvolgente e molti personaggi sono irritanti
La storia e il soggetto sono scadenti. Questa tipologia di film di solito mostra il processo di crescita di un adolescente. Nel film, il protagonista che dovrebbe essere un ner goffo che si affacci alla vita non fa altro che approcciare con successo belle ragazze. Vorremmo tutti essere così goffi.

[+] lascia un commento a caiotiziok »
Sei d'accordo con la recensione di caiotiziok?

Ultimi commenti e recensioni di caiotiziok:

Oh, Ramona! | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |