Il Paradiso probabilmente

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Paradiso probabilmente   Blu-Ray Il Paradiso probabilmente
Un film di Elia Suleiman. Con Elia Suleiman, Gael García Bernal, Holden Wong, Robert Higden.
Titolo originale It Must Be Heaven. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Francia 2019. - Academy Two uscita giovedì 5 dicembre 2019. MYMONETRO Il Paradiso probabilmente * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Analisi lucida

di adele mingrone

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di adele mingrone
sabato 25 novembre 2023

Sono d''accordo su tutto, complimenti per la critica. Aggiungo che ho avvertito il profondo amore del regista per la sua terra, che decide di vivere nel presente, come fanno i ragazzi che ballano alla fine del film. Il futuro non si può prevedere, come dice il chiromante, e forse la nostra generazione non avrà il tempo di scoprire cosa succederà, ma la Palestina vivrà (bella la metafora della piantina trapiantata nel giardino, che cresce perché il vicino se ne è preso cura). Ho trovato la scelta narrativa molto originale.

[+] lascia un commento a adele mingrone »

Ultimi commenti e recensioni di adele mingrone:

Il Paradiso probabilmente | Indice

Lumiere Awards (2)