Un piccolo favore

Carino Valutazione 3 stelle su cinque

di mciril

Feedback: 133 | altri commenti e recensioni di mciril
sabato 29 dicembre 2018

Come molti commentano un film al femminile, pochi mezzi, recitazione e trama al centro, protagoniste simpatia, sensualità, spregiudicatezza, e - nemmeno troppo imprevedibili - colpi di scena . Se si vuole scivola come acqua sull´impermeabile, non lascia macchia, é violento solo - o quasi - a parole o intenzioni. Chi cerca il filmone rimane ovviamente deluso, chi cerca un thriller, una commedia, una soap, un serial anche. Ma in generale ci si diverte ammirando uno spaccato di società americana, interessante anche perché così lontana ed improbabile per noi. Quindi per me consigliato.

[+] lascia un commento a mciril »
Sei d'accordo con la recensione di mciril?

Ultimi commenti e recensioni di mciril:

Un piccolo favore | Indice

1° | alexlaby