Se son rose

Acquista su Ibs.it   Dvd Se son rose   Blu-Ray Se son rose
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2018. - Medusa uscita giovedì 29 novembre 2018. MYMONETRO Se son rose * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Leo datti all'ippica! (cit. Febbre da cavallo) Valutazione 0 stelle su cinque

di AlessandroG

lunedì 3 dicembre 2018

Un Pieraccioni ormai spento e privo di verve dirige l'ennesima commedia che prova a vivere dei fasti che ebbe.
La sceneggiatura non è pessima ma il cast è senz'altro incapace di darle un'anima come testimoniano una Pandolfi decadente ed una Michela Andreozzi trapassata.

Ho visto il film come ennesimo omaggio al Leonardo che fu, all'uomo che mi farà sempre ridere con le sue prime commedie ed a quello a cui auguro di smettere di far film se non saprà trovare qualcosa da dire che non sappia di tristezza e malinconia.

Caro Leo, o cambi o ti dai all'ippica: questo genere di commedie offendono il genio che dimostrasti di possedere.

[+] lascia un commento a alessandrog »
Sei d'accordo con la recensione di AlessandroG?

Se son rose | Indice

Paola Casella