Parasitic Twin

Un film di Claudio Zamarion. Con Francesca Pellegrini (II), Dani Tonks, Giulia Faggioni, Anna Butterworth, Esmeralda Spadea, Doris Knight Horror, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - Angelika Vision uscita giovedì 24 maggio 2018.

CONSIGLIATO Valutazione 0 stelle su cinque

di GIULIA

mercoledì 6 giugno 2018

Sono stata a vedere questo film incuriosita dalla pagina Facebook.
Un film dalla fotografia meravigliosa che rende lo spettatore non solo voyeur ma parte attiva del movimento della macchina da presa.
Location interessanti, immerse nella natura, che rendono i colori di questo film molto belli.
Un film dolce nonostante la trama ambigua e forse poco curata in alcuni passaggi.
Attrici molto belle.
Consigliato

[+] lascia un commento a giulia »
Sei d'accordo con la recensione di GIULIA?

Parasitic Twin | Indice

Claudia Catalli