Life - Non oltrepassare il limite

Acquista su Ibs.it   Dvd Life - Non oltrepassare il limite   Blu-Ray Life - Non oltrepassare il limite
Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare.
Titolo originale Life. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedý 23 marzo 2017. MYMONETRO Life - Non oltrepassare il limite * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo alla frutta Valutazione 1 stelle su cinque

di vox

sabato 3 giugno 2017

Negli Stati Uniti, e non solo, il cinema non è più un'arte, bensì un prodotto da vendere.
Ecco allora che si sfornano film a ripetizione, il 90% dei quali non sono opere d'arte, ma prodotti da consumare.
Dietro un film ci deve essere un'IDEA, una motivazione, un "impulso creativo"
In questo film non c'è nulla di nuovo e nulla per cui valga la pena ricordarlo.
Lo stile è quello tipico della cinematografia made in USA, genere thriller.
Qualche battutina, foto di famiglia, l'alieno- male assoluto, i buoni astronauti che salvano il mondo.
Consigliato solo per chi non ha niente da fare o ha voglia di versare 10 Euro nelle casse della Sony Corp.

[+] lascia un commento a vox »
Sei d'accordo con la recensione di vox?

massimo martedý 11 luglio 2017
commenta come mangi

Peccato che gli astronauti non abbiano salvato nessuno anzi....

[+] lascia un commento a massimo »
Life - Non oltrepassare il limite | Indice

1░ | flavio1234