Cell

Acquista su Ibs.it   Dvd Cell   Blu-Ray Cell
Un film di Tod Williams. Con John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Griffin Freeman.
Titolo originale Cell. Azione, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2016. - Notorious Pictures uscita mercoledì 13 luglio 2016. - VM 14 - MYMONETRO Cell * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tipico di Steven King Valutazione 1 stelle su cinque

di pietrosg

giovedì 17 novembre 2016

Quando ho letto nei titoli di testa che Steven King era coinvolto, ho storto il naso. E infatti...... Ormai da anni Steven King produce scarsezza. Belle idee che poi non si concretizzano. Tipico della sua produzione buttare fuori qualcosa che ha il capo ma la coda non esiste proprio. Personalmente mi son fatto l'idea che il buon King non regga le sue creature, o, peggio che punti al suo nome: in un modo o nell'altro verrà pubblicato. Stavolta è riuscito a rovinare due attori di grande livello, specie Jackson. Peccato. Meglio una serata in pizzeria con una gnocca da urlo.

[+] lascia un commento a pietrosg »
Sei d'accordo con la recensione di pietrosg?

Cell | Indice

1° | ashtray_bliss