Cell

Acquista su Ibs.it   Dvd Cell   Blu-Ray Cell  
Un film di Tod Williams. Con John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Griffin Freeman.
continua»
Titolo originale Cell. Azione, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2016. - Notorious Pictures uscita mercoledì 13 luglio 2016. - VM 14 - MYMONETRO Cell * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Tipico di Steven King Valutazione 1 stelle su cinque

di pietrosg


Feedback:
giovedì 17 novembre 2016

Quando ho letto nei titoli di testa che Steven King era coinvolto, ho storto il naso. E infatti...... Ormai da anni Steven King produce scarsezza. Belle idee che poi non si concretizzano. Tipico della sua produzione buttare fuori qualcosa che ha il capo ma la coda non esiste proprio. Personalmente mi son fatto l'idea che il buon King non regga le sue creature, o, peggio che punti al suo nome: in un modo o nell'altro verrà pubblicato. Stavolta è riuscito a rovinare due attori di grande livello, specie Jackson. Peccato. Meglio una serata in pizzeria con una gnocca da urlo.

[+] lascia un commento a pietrosg »
Sei d'accordo con la recensione di pietrosg?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cell | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | ashtray_bliss
  2° | fabian t.
  3° | aledor
  4° | elpiezo
  5° | totybottalla
  6° | elgatoloco
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 13 luglio 2016
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità