Tempo instabile con probabili schiarite |
|||||||||||||
Un film di Marco Pontecorvo.
Con Luca Zingaretti, Pasquale Petrolo, John Turturro, Carolina Crescentini.
continua»
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 100 min.
- Italia 2015.
- Good Films
uscita giovedì 2 aprile 2015.
MYMONETRO
Tempo instabile con probabili schiarite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tempo Instabile è MOLTO ben recitato. Bravi Luca e Lillo
di LoryRossiFeedback: |
venerdì 17 aprile 2015 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tempo Instabile è un raro film italiano dove tutti gli attori sono giusti per il loro ruolo. Molto ben recitato da tutto il cast che si rivela affiatato oltre che di buon livello. Energia simpatica e positiva si sprigiona dal rapporto tra i due amici fraterni interpretati da Luca Zingaretti e Lillo Petrolo. Di Luca Zingaretti confermo la sua bravura che insieme a Lillo finalmente assume leggerezza. Di Lillo Petrolo confermo ciò che avevo visto in "Mi rifaccio vivo". un attore di grande sensibilità, naturalezza e giusta misura, mai privo di leggerezza anche nei momenti più critici. E poi, d'incanto, ci fa ritrovare la gioia. Mi è piaciuto assai la scelta del regista di far esprimere la parte emotiva del figlio adolescente alla bella animazione manga. Non vorrei trascurare la delicata interpretazione di Carolina Crescentini e Lorenza Indovina, che ho trovato deliziose. Il tutto è ingentilito dal suono del dialetto pesarese. Ecco... Tempo Instabile è un film gentile... ed io sono uscita dal cinema lieta.
[+] lascia un commento a loryrossi »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|