Ted 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Ted 2   Blu-Ray Ted 2
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Seth MacFarlane, Liam Neeson, Morgan Freeman.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 25 giugno 2015. - VM 14 - MYMONETRO Ted 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

di MadeInLoi

Feedback: -94
lunedì 31 agosto 2015

Mi è piaciuto davvero molto, alternate alle tipiche scene demenziali che mi aspettavo (e che pretendevo) ci sono anche delle scene serie e profonde.
Mi ha stupito molto, non pensavo che un film come "ted" potesse mostrarmi scene in grado di toccarmi a tal punto, non bisogna sempre criticare e sottostare alla stupida regola inventata da chissà chi che il primo film è sempre migliore, forse la gente se ne autoconvince o dovendo aspettare un'anno un sequel di un film che ha apprezzato e fantasticherà sul come sarà, tanto che quando lo vedrà sarà diverso da come lo immaginava; ma in questo caso, almeno per me spettatore medio, devo dire di aver superato le aspettative.
La critica come al solito (per l'appunto) critica tutto ciò che non sia uno di quei film di 6 ore pieni di riferimenti a vecchi "capolavori" del dopoguerra in bianco e nero e muti che non guarda nessuno perchè oggettivamente fanno cagare, ma loro devono sempre essere all'opposizione.
La gente che si lamenta per le scene con droga e parolaccie, beh penso che sia il peggio, se vai a guardare Ted (o in questo caso Ted2) sai di vedere queste cose, non puoi poi lamentarti, dopotutto anche nel primo c'èrano dunque non dovrebbe esservi piaciuto neanche quello ? bhe allora la domanda sorge spontanea, se il primo vi ha in qualche modo offeso perchè avete visto il secondo ? se invece avete visto solo il secondo è comunque colpa volta che razza di scemo si guarda i film partendo dall'ultimo uscito e poi va sui blog a fare pubblicità negativa, se volete guardare i film in disordine fate pure (nonostante non veda il senso) ma poi non vi lamentate.
Comunque per me è davvero un bel film, e spero in un terzo capitolo;
Se sei arrivato fin qua grazie di aver letto :) ---> RIMBOMBAMICI

[+] lascia un commento a madeinloi »
Sei d'accordo con la recensione di MadeInLoi?

Ted 2 | Indice

Gabriele Niola