Scemo & più scemo 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scemo & più scemo 2   Blu-Ray Scemo & più scemo 2
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Jim Carrey, Jeff Daniels, Rob Riggle, Laurie Holden, Rachel Melvin.
Titolo originale Dumb and Dumber To. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2014. - 01 Distribution uscita mercoledì 3 dicembre 2014. MYMONETRO Scemo & più scemo 2 * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ancora più scemi ( dopo 20 anni) Valutazione 3 stelle su cinque

di nerazzurro

lunedì 15 dicembre 2014

Lo attendo dal 94' e finalmente si sono decisi. 1attesa infinita! Quando avrò l' occosione di avere tra le mani il dvd sicuramente avro le idee più chiare, perche questa prima visione mi ha lasciato un giudizio un pò dubbioso. Se il mio unico problema era " ma x Loyd non era meglio la voce di Quartullo?" dopo la visione il dubbio mi viene un pò per la caratterizzazione dei personaggi : Molto ma mooolto più scemi. Da manicomio praticamente. Per quanto riguarda la regia,è davvero ottima per quanto riguarda la sceneggiatura non e all'altezza del primo. Il punto e che hanno voluta lasciare tutto cosi senza apportare cambiamenti in questi 20 anni. Magnifico doppiaggio per Stefano Masciarelli e Pedicini (anche se Quartullo sarebbe stato perfetto visto che era il doppiatore originale di Loyd).
Grande Elogio per Jim Carrey e Jeff Daniels! Il loro è un grande ritorno!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
Sei d'accordo con la recensione di nerazzurro?

Scemo & più scemo 2 | Indice

mercoledì 3 dicembre 2014