I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

Acquista su Ibs.it   Dvd I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio   Blu-Ray I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio
Un film di Keiichi Sato. Con Mitsuru Miyamoto, Rikiya Koyama, Hiroaki Hirata, Mitsuaki Madono, Masumi Asano.
Titolo originale Saint Seiya: Legend of Sanctuary. Animazione, Ratings: Kids, durata 92 min. - Giappone 2014. - Lucky Red uscita giovedì 8 gennaio 2015. MYMONETRO I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Metà e metà Valutazione 3 stelle su cinque

di Mind12

Feedback: 782 | altri commenti e recensioni di Mind12
sabato 25 luglio 2015

Sono combattuto se dare tre stelle o quattro sono iperextramega amante della serie, quella delle 12 case l'avrò vista 20 volte Partiamo male con un mailock completamente diverso...i personaggi ci stanno, han mantenuto i loro caratteri con un pizzico di demenzialità che può non piacere, ma comunque oggettivamente in brevi momenti. Colonna sonora: questo è quello che mi fa piu propendere per le 3 stelle, ma dico io: con il popò di colonna sonora originale tenete quella, gli amanti avrebbero stra apprezzato. Armature dei cavalieri d'oro spettacolari, riprendevano visibilmente le originali ma modernizzate il giusto senza stravolgerle...fedeltà nella storia delle 12 case va bene, i tempi non erano 20 puntate per casa per cui hanno velocizzato il tutto con un bel riassunto e scene praticamente identiche all'originale, io ho notato sguardi e frasi o i colpi di Ioria a rete di luce e molti molti altri spunti presi pari pari dall'originale La musica ha rovinato tutto, UNA SOLA MELODIA dall'inizio alla fine come sottofondo tipo "alla carica" pertanto almeno 6 o 7 volte nel film e stop. Mi piace come han fatto tutte le case, con cancer hanno calcato la mano un bel po, ma tutto sommato poi han ripagato con l'aldilà, armatura che lo rifiutava, insomma come nell'originale. Le armature dei cavalieri di bronzo potevano farle piu somiglianti, ma vabbè, si sono ripagati con quelle d'oro Poi i doppiatori in parte originali e in parte no ma comunque bravi dopo tuti i pareri n egativi che avevo sentito ero partito sfiduciato e in effetti i primi 30 minuti sono un po così così, ma poi dalla battaglia delle 12 case per me spettacolare, mi ha riportato indietro quando guardavo i cartoni, ma caspita QUELLA COLONNA SONORA FA PENA

[+] lascia un commento a mind12 »
Sei d'accordo con la recensione di Mind12?

Ultimi commenti e recensioni di Mind12:

I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio | Indice