Buongiorno papà

Acquista su Ibs.it   Dvd Buongiorno papà   Blu-Ray Buongiorno papà
Un film di Edoardo Leo. Con Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers.
Drammatico, durata 109 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedì 14 marzo 2013. MYMONETRO Buongiorno papà * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ben fatto Valutazione 3 stelle su cinque

di lollo-brigida

Feedback: 894 | altri commenti e recensioni di lollo-brigida
sabato 1 giugno 2013

Sicuramente un buon film. La storia fila molto bene, non ci sono intoppi, non ci sono cali di tensione. gli attori rendono tutti molto bene.... (pure Bova). Su tutti si innalza uno straordinario Giallini, uno dei migliori in Italia. Anche la ragazzina è molto brava. Divertente e a tratti commovente. Si sorride e ci si cmmuove pure un pò. Commedia dolce amara. Consigliato.

[+] lascia un commento a lollo-brigida »
Sei d'accordo con la recensione di lollo-brigida?

Ultimi commenti e recensioni di lollo-brigida:

Buongiorno papà | Indice

giovedì 14 marzo 2013