Una piccola impresa meridionale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una piccola impresa meridionale   Dvd Una piccola impresa meridionale   Blu-Ray Una piccola impresa meridionale
Un film di Rocco Papaleo. Con Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza.
Commedia, durata 103 min. - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Una piccola impresa meridionale * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mah!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Meluccio77

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di Meluccio77
lunedì 21 ottobre 2013

Non bastano un po' di musica,una bella fotografia ed il nudo integrale della Bobulova per un film che vorrebbe essere "provocatoriamente impegnato (o impegnativamente provocatorio)". L'impegno è stato tutto mio: nel forzarmi a restare dentro il cinema.

[+] lascia un commento a meluccio77 »
Sei d'accordo con la recensione di Meluccio77?

aqqsar sabato 2 novembre 2013
hai ragione

Non potevo andare via perche i miei genitori cercavano di capire.....

[+] lascia un commento a aqqsar »

Ultimi commenti e recensioni di Meluccio77:

Una piccola impresa meridionale | Indice