Project X - Una festa che spacca

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Project X - Una festa che spacca   Dvd Project X - Una festa che spacca   Blu-Ray Project X - Una festa che spacca
Un film di Nima Nourizadeh. Con Thomas Mann, Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame, Kirby Bliss Blanton.
Titolo originale Project X. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 88 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 6 giugno 2012. - VM 14 - MYMONETRO Project X - Una festa che spacca * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vandamme84 domenica 10 giugno 2012
consigliato per ridere in compagnia Valutazione 3 stelle su cinque

film più che promosso. nei classici film americani di party incasinati eccone uno che presenta spunti di originalità. certe scene sono veramente divertenti. consiglitissimo per ridere in compagnia

[+] lascia un commento a vandamme84 »
kevorkian venerdì 8 giugno 2012
project x: we want some p***y Valutazione 4 stelle su cinque

Volete passare una serata all'insegna del divertimento e dell'esagerazione? Questo film fa per voi! Consigliatissimo

[+] lascia un commento a kevorkian »
mrvyrus giovedì 7 giugno 2012
un film che spacca! Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente si ride un pò! dopo la mezza delusione di Una notte da leoni 2 ecco un "seguito" concepito x divertire! consigliatissimo dai 14 ai 30 anni!

[+] lascia un commento a mrvyrus »
tiamaster mercoledì 6 giugno 2012
da un party a una sommossa....in una notte!!! Valutazione 3 stelle su cinque

project x è senza dubbio una commedia volgare,ma come una notte da leoni (il produttore di project x è il regista di una notte da leoni),divertente,se vista nel ottica giusta.Il film è un crescendo di risate,girato maluccio (sembra un lunghissimo videoclip) ma godibile per una serata leggera.Il film è ricco di idee spassose,che impediscono allo spettatore di annoiarsi,e infatti l'ora e mezza di film vola velocissima.filmetto leggero,volgare ma più che godibile.....un incrocio tra american pie e il già citato "una notte da leoni".nel complesso passabile,anche se tutto fuorchè eccezionale.Curioso il passaggio da commedia della prima parte a una seconda che sembra quasi un "action-comedy",tra sommosse e lanciafiamme. [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
renato volpone mercoledì 6 giugno 2012
non lasciate la casa libera ai figli Valutazione 3 stelle su cinque

La tecnica di ripresa è quella ormai sfruttatissima della videocamera, che ci porta a vedere che cosa succede in una festa di compleanno organizzata mentre i genitori sono in vacanza. Molte idee sono già state sfruttate, forse troppo per farne un film originale,  ma nell'inverosimile vengono descritte con dovizia di particolari  le attività distruttive di cui sono capaci i ragazzi: Alcool,  sesso, droga, giochi spericolati. [+]

[+] lascia un commento a renato volpone »
renato volpone mercoledì 6 giugno 2012
non lasciate mai casa libera ai figli Valutazione 3 stelle su cinque

La tecnica di ripresa è quella ormai sfruttatissima della videocamera, che ci porta a vedere che cosa succede in una festa di compleanno organizzata mentre i genitori sono in vacanza. Molte idee sono già state sfruttate, forse troppo per farne un film originale,  ma nell'inverosimile vengono descritte con dovizia di particolari  le attività distruttive di cui sono capaci i ragazzi: Alcool,  sesso, droga, giochi spericolati. il film degenera, come la festa, in un prefinale esagerato. Il finale, invece, è simpatico. Comunque devo ammettere che era davvero una bellissima festa.

[+] lascia un commento a renato volpone »
bovinelli martedì 5 giugno 2012
che il party abbia inizio... Valutazione 3 stelle su cinque

A parte che la distribuzione di questo film è praticamente inesistente, appena 5 sale in Italia, quindi per vederlo prima del natale mi sono deciso per la versione originale. Premetto che non è un capolavoro e sebbene sempre di party si tratta comunque non arriva al sublime del toga party di Animal house, ma cerca la sua strada. E' un film da vedere, perché è divertente e se ancora c'è gente che riempe le sue serate uscendo di casa per un cinepanettone questo dovrebbe riempire le sale. La trama è pressocchè elementare, tre sfigati vogliono riabilitarsi e organizzano una festa nella casa libera dai genitori del 17enne di turno, la cosa sfugge di mano ai tre e ne viene fuori la festa del secolo (best party ever!!) ma non basta. [+]

[+] lascia un commento a bovinelli »
pagina: « 1 2 3 4
Project X - Una festa che spacca | Indice