Chronicle

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Chronicle   Dvd Chronicle   Blu-Ray Chronicle
Un film di Josh Trank. Con Dane DeHaan, Alex Russell, Michael B. Jordan, Michael Kelly, Ashley Hinshaw.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - Gran Bretagna, USA 2012. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 9 maggio 2012. MYMONETRO Chronicle * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non andate a vederlo Valutazione 1 stelle su cinque

di deja55

Feedback: 326 | altri commenti e recensioni di deja55
giovedì 10 maggio 2012

NOn che mi aspettassi granchè,ma questo film ha superato le mie aspettative,brutto brutto....brutta la fotografia,brutta la storia senza capo nè coda,non si salvano neppure gli effetti speciali,pochi e scontati,non c'è colonna sonora solo primi piani di questi ragazzi che ridono e cazzeggiano in possesso di super poteri non ben definiti.davvero non scrivo mai recensioni,ma mi sono sentita in dovere di salvare qualcuno!!!

[+] lascia un commento a deja55 »
Sei d'accordo con la recensione di deja55?

Ultimi commenti e recensioni di deja55:

Chronicle | Indice