Battleship

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Battleship   Dvd Battleship   Blu-Ray Battleship
Un film di Peter Berg. Con Jesse Plemons, Taylor Kitsch, Stephen Bishop (II), Griff Furst, Josh Pence.
Azione, durata 131 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 13 aprile 2012. MYMONETRO Battleship * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Le solite "retoriche" statunitensi!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di alex01

Feedback: 439 | altri commenti e recensioni di alex01
sabato 17 novembre 2012

.....Un vecchio battello a vapore fermo da 70 anni che tutto a un tratto viene guidato da veterani del vietnam ultra-ottantenni e "spazzano" via quegli "stupidi" degli alieni milioni di anni luce avanti a noi!!!!..........
La solita retorica pro-Usa (gli Usa sconfiggono chiunque anche gli alieni addirittura) ....nella realta' sarebbero gia affondati come tutti gli altri da un pezzo!!!
Con questo chiudo perche' ho detto tutto...
Non so se ridere o piangere O_o

[+] lascia un commento a alex01 »
Sei d'accordo con la recensione di alex01?

darkenry domenica 13 gennaio 2013

Io durante il film ho riso per non piangere.

[+] lascia un commento a darkenry »
evildead domenica 8 novembre 2015
magari del vietnam...

...purtroppo sono veterani della 2^ guerra mondiale alla quale ,in effetti ,la "Missouri" partecipo' ,quindi dovrebbero essere quasi novantenni ,non 70enni come si vedono li'...pietoso

[+] lascia un commento a evildead »

Ultimi commenti e recensioni di alex01:

Battleship | Indice