Battleship |
||||||||||||||
Un film di Peter Berg.
Con Jesse Plemons, Taylor Kitsch, Stephen Bishop (II), Griff Furst, Josh Pence.
continua»
Azione,
durata 131 min.
- USA 2012.
- Universal Pictures
uscita venerdì 13 aprile 2012.
MYMONETRO
Battleship ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bello, ma con riserva...
di the endFeedback: |
mercoledì 9 maggio 2012 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Allora, premetto che sono un amante di questo genere di film, qundi, la mia recensione potrebbe essere un pò di parte. Comunque sia devo ammettere che, nella prima mezz'ora oltre alla lentezza ti chiedi se, davvero sei nella sala giusta essendo per lo più una partenza da film commedia che uno catastrofico. Devo dire che, mi ha impressionato in positivo l'interpretazione di Rhianna, non pensavo avesse un così buon talento. Leam Neson fa la sua parte ma nulla di impressionante e gli altri personaggi poco più che contorni e , siparietti comici. L'effettistica a mio avviso è di prim'ordine...belle le musiche e nel complesso più che godibile. Certo che, un minimo d'inventiva in più per i " cattivi" con navi spaziali presi pari pari da Trasformenrs e nemici che sembrano usciti dal viodeogioco Halo. Non mi aspettavo un titolone, ma un bel film d'intrattenimento: qui ci sono tutti gli ingredienti che, decretano se un film ha comunque raggiunto il suo obbiettivo o meno. A parte alcune sbavaure e qualche ingenuità...direi che, ha centrato ll suo obbiettivo, ossia intrattenere..
[+] lascia un commento a the end »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | alex283 2° | sandro roy 3° | doc steve 4° | elconte 5° | arsy91 6° | generalev 7° | ultimoboyscout 8° | giacomo95 9° | giacomogabrielli 10° | cenox 11° | elgatoloco 12° | floyd80 13° | lele911 14° | kecazzoneso 15° | alessio c. 16° | peppe2994 |
Razzie Awards (5) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |