Tower Heist - Colpo ad alto livello

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tower Heist - Colpo ad alto livello   Dvd Tower Heist - Colpo ad alto livello   Blu-Ray Tower Heist - Colpo ad alto livello
Un film di Brett Ratner. Con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick.
Titolo originale Tower Heist. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 25 novembre 2011. MYMONETRO Tower Heist - Colpo ad alto livello * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film che non fa ridere Valutazione 2 stelle su cinque

di Lu Pichi

Feedback: 2017 | altri commenti e recensioni di Lu Pichi
martedì 30 agosto 2022

I soliti ignoti in salsa Yenkee. Da un Ben Stiller che di film divertenti ne ha fatti molti qui in coppia con Eddie Murphy un altro mostro sacro della comicità mondiale mi aspetto molto ma molto di più. Il film è piatto, non fa ridere e non ha scene divertenti. Altri interpreti sono il versatile Michael Pena, il bravo Matthew Broderick il premio Oscar Casey Affleck e la mediocre Tea Leoni. Con tutto questi attori mi sarei aspettato molto di più.

[+] lascia un commento a lu pichi »
Sei d'accordo con la recensione di Lu Pichi?

Ultimi commenti e recensioni di Lu Pichi:

Vedi tutti i commenti di Lu Pichi »
Tower Heist - Colpo ad alto livello | Indice

Anthony Lane