Tower Heist - Colpo ad alto livello

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tower Heist - Colpo ad alto livello   Dvd Tower Heist - Colpo ad alto livello   Blu-Ray Tower Heist - Colpo ad alto livello
Un film di Brett Ratner. Con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick.
Titolo originale Tower Heist. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdý 25 novembre 2011. MYMONETRO Tower Heist - Colpo ad alto livello * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su 25 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco martedý 7 agosto 2018
film d'impatto Valutazione 0 stelle su cinque

Consideriamo il fatto che"Tower Heist"(2011)di  Brett Ratner esce a 3 anni appena dalla crisi di "Lehman Brothers"che ,  iniziando come"crisi finanziaria", coinvolse poi tutta l'economia mondiale, crisi  più dura o di poco meno dura di quella del 1929(sulle valutazioni degli economiisti sono rilevabili varie divergenze, del resto spiegabili col la nota "non esattezza"della scienza economica-basta leggere qualche serio trattato di economia politica per capire come anche i f amosi"modelli matematici"non siano mai totalmente attendibili, anzi...): in altri termini, il film mostra come, in seguito a speculazioni inenarrabili, il "padron"lasci sul lastrico i suoi dipendenti che avevano investito , con le obbligazioni, sui suoi"prodotti"finanziari, appunto. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
fabio57 mercoledý 2 dicembre 2015
carino senza pretese Valutazione 2 stelle su cinque

Carino senza pretese.Ben Stiller Ŕ un buon attore comico,idem per Murphy,le situazioni sono surreali, ma l'effetto esilarante Ŕ garantito dall'abilitÓ degli attori. carino

[+] lascia un commento a fabio57 »
yurigami domenica 26 ottobre 2014
simpatico miscuglio paradossalmente originale Valutazione 3 stelle su cinque

Io il film l'ho visto in lingua originale e mi ha fatto davvero molto ridere, film molto bello, con una comicità semplice e scene d'azione davvero originali (molto dozzinali ma dopotutto è un film, per di più comico, quindi non mi interessa), anche se la trama è un po' un infarinatura di altre pellicole più famose, tipo i soliti ignoti, dove Totò è Eddie Murphy, Ben Stiller, Casey Affleck e Mattew Broderick sono i tre protagonisti, più qualcosa da Robin Hood e un paio di altre pellicole. Lo consiglio vivamente. [+]

[+] lascia un commento a yurigami »
ultimoboyscout lunedý 23 luglio 2012
robin hood a columbus circle. Valutazione 1 stelle su cinque

Il trio composto da Ben Stiller, Casey Affleck e Matthew Broderick decide di prendere lezioni di criminalità da Eddie Murphy come fecero i nostri soliti ignoti con Totò. Ma prima di far loro scalare l'Olimpo del riscatto li manda a rubare mutande, per poi far valere su di loro i suoi diritti di professionista. L'alto livello del titolo rimanda alla magnifica suite della torre dove vive il finanziere senza scrupoli che li ha messi in mezzo alla strada e dalla quale l'ingombrante malloppo (a sorpresa) dovrà scendere. Ma ad alto livello sono anche i rimandi e gli omaggi, non solo a Monicelli ma anche ai furti in stile Ocean e a quelli più datati di Frank Sinatra & co. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
rico90 venerdý 8 giugno 2012
carino ma poco divertente Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che lascia il tempo che trova si lascia guardare ma niente di più.

[+] lascia un commento a rico90 »
john2333 lunedý 23 aprile 2012
tower heist Valutazione 3 stelle su cinque

Tower heist film divertente a tratti,1&30 di piacere,film molto scorrevole poi ci sono una quantitÓ di attori bravi nei film commedia comunque si puˇ vedere

[+] lascia un commento a john2333 »
cenox sabato 14 aprile 2012
ottima commedia che fa il verso ad ocean's eleven Valutazione 4 stelle su cinque

Bello quanto inaspettato questo film! Poteva essere l'ennesima commediola di genere, mentre invece si è rivelato solo in parte una commedia, con molti spunti interessanti, anche d'attualità, come le grandi truffe finanziarie che hanno sconvolto (e non solo!) l'America. Il buon cast di attori rende ancora più godibile il tutto, interpretando lo staff preparato di un lussuoso grattacielo di Manhattan, che privato dei fondi pensione, investiti dal "Madoff" di turno, decide di agire personalmente in una vendetta che fa il verso ai 2 Ocean's. Il risultato è un film che è reso piuttosto credibile (a parte qualche spacconeria) senza scadere eccessivamente nel ridicolo o nel demenziale. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
vanoide69 giovedý 26 gennaio 2012
una cosa giÓ vista Valutazione 3 stelle su cinque

Un miscuglio tra Ocean's Eleven e Dick & Jane operazione furto. Film scorrevole e piacevole solamente che Ŕ una cosa giÓ vista.

[+] lascia un commento a vanoide69 »
cinemalove giovedý 8 dicembre 2011
diverso Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia ben fatta! Divertente sempre!

[+] lascia un commento a cinemalove »
filippo catani mercoledý 7 dicembre 2011
commedia con una morale Valutazione 2 stelle su cinque

Il responsabile della sicurezza di un palazzo di lusso a New York decide di organizzare un colpo ai danni di un multimilionario a cui lui e altri dipendenti avevano affidato i propri risparmi vedendoli andare in fumo. Commedia leggera e divertente con Ben Stiller Eddie Murphy e Tea Leoni che ha il merito di far trascorrere allo spettatore una tranquilla visione. Certo c'Ŕ anche una morale visto che una sorta di Armata Brancaleone cerca di rivalersi contro lo squalo di Wall Street. Alcune scene sono a dir poco irreali ma insomma il film si pu˛ assolutamente vedere.

[+] lascia un commento a filippo catani »
pagina: 1 2 3 »
Tower Heist - Colpo ad alto livello | Indice