Tower Heist - Colpo ad alto livello

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tower Heist - Colpo ad alto livello   Dvd Tower Heist - Colpo ad alto livello   Blu-Ray Tower Heist - Colpo ad alto livello
Un film di Brett Ratner. Con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick.
Titolo originale Tower Heist. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 25 novembre 2011. MYMONETRO Tower Heist - Colpo ad alto livello * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

filippo catani mercoledì 7 dicembre 2011
commedia con una morale Valutazione 2 stelle su cinque

Il responsabile della sicurezza di un palazzo di lusso a New York decide di organizzare un colpo ai danni di un multimilionario a cui lui e altri dipendenti avevano affidato i propri risparmi vedendoli andare in fumo. Commedia leggera e divertente con Ben Stiller Eddie Murphy e Tea Leoni che ha il merito di far trascorrere allo spettatore una tranquilla visione. Certo c'è anche una morale visto che una sorta di Armata Brancaleone cerca di rivalersi contro lo squalo di Wall Street. Alcune scene sono a dir poco irreali ma insomma il film si può assolutamente vedere.

[+] lascia un commento a filippo catani »
martalari mercoledì 7 dicembre 2011
ne' abbastanza "action" e ne' abbastanza "comedy" Valutazione 2 stelle su cinque

Tower Heist - Colpo ad alto livello VOTO 6 (ne' abbastanza "action" e ne' abbastanza "comedy")

Visto Tower Heist. Action comedy poco comedy con l'action (e anche il film) che decolla solo nella seconda parte.

Ben Stiller e' il direttore capo del personale responsabile di un "grattacielo-residence" per super ricchi, Eddie Murphy e' un delinquentello da quattro soldi, il destino dei due associato a quello di altri 4/5 dipendenti . [+]

[+] lascia un commento a martalari »
martalari mercoledì 7 dicembre 2011

ne' abbastanza "action" e ne' abbastanza "comedy"

[+] lascia un commento a martalari »
ilfreddo1983 venerdì 2 dicembre 2011
i "soliti ladri" Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia carina ma che non lascia il segno,non annoia ma neanche entusiasma lo spettatore.Gli attori sono bravi ma questo non basta.Una volta usciti dal cinema ci si dimentica subito quello che si è andato a vedere.

[+] lascia un commento a ilfreddo1983 »
renato volpone venerdì 2 dicembre 2011
la sceneggiatura non regge Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero la commedia americana non decolla...anzi atterra sempre di più. Questo film che è un po' commedia e un po' film d'azione racconta di un gruppo di uomini che vengono licenziati a causa di un manager che ha creato una mega truffa con i soldi loro e di tutti i loro colleghi di lavoro. La sceneggiatura non regge....tanto che ad un certo punto, in una giornata di sole c'è una tormenta di neve. Ma anche le diverse invenzioni sono davvero tutte state già utilizzate e nel ritmo, assolutamente lento e scontato, sembrano ancora più vecchie. Stiller ormai interpreta ruoli solo su misura e la misura è davvereo stretta.

[+] lascia un commento a renato volpone »
blacky giovedì 1 dicembre 2011
un colpo ad alto livello Valutazione 3 stelle su cinque

Un film completo, che merita di essere visto, apprezzato e infine conservato nella propria videoteca. Sembrerà strano ma quando ho cominciato a vedere il film non mi aspettavo come sarebbe finito, in effetti poteva dirigersi in molte direzioni pur partendo da un' idea di base sentita già molte volte. Durante lo sviluppo della storia e la descrizione dei personaggi, ci si accorge immediatamente che sceneggiatori e in prima persona gli attori cercano di mettere in scena situazioni e caratteri diversi da quelli di altri film che partivano da un soggetto molto simile. In questo genere sono molti i titoli da cui si è sempre presa ispirazione, per citarne solo alcuni "I soliti ignoti", "Colpo Grosso" e "Ocean's 11". [+]

[+] lascia un commento a blacky »
msrosse lunedì 28 novembre 2011
bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo ritmo, bella storia, real supsence, sano umorismo. Un bel film, non c'é che dire ... consigliato

[+] lascia un commento a msrosse »
mantaor domenica 27 novembre 2011
brutto film Valutazione 2 stelle su cinque

Personalmente oltre le 2 stelle non vado perchè ci sono dialoghi da commedia che non fanno neanche sorridere e scene da action movie con 0 suspence. Ritengo inoltre sia inutile discutere di fotografia, regia o attori perchè la sceneggiatura è veramente penosa e trascina via tutto e tutti.

[+] lascia un commento a mantaor »
ioulisse domenica 27 novembre 2011
omaggio ai "soliti ignoti" Valutazione 0 stelle su cinque

Forse la mia sarà solo un'impressione (sbagliata) ma la scena della terrazza non vi ricorda la scena ne i Soliti Ignoti?Eppoi tutte quelle citazioni sparse nel film... che ne pensate?

[+] concordo (di chaoki21)
[+] lascia un commento a ioulisse »
andaland venerdì 25 novembre 2011
ladri improvvisati Valutazione 3 stelle su cinque

La storia riprende un genere thriller commedia, tipo Ocean 11/12/13. Buon cast e sceneggiatura intrecciata in modo sapiente. Il film scorre bene in modo coinvolgente e convincente. L'insolita copia Stiller/Murphy regge bene e la combriccola di malviventi improvvisati è abbastanza caratteristica. Se si vuole passare una serata spensierata, senza troppe pretese.

[+] lascia un commento a andaland »
pagina: « 1 2 3 »
Tower Heist - Colpo ad alto livello | Indice