Una notte da leoni 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni 2   Dvd Una notte da leoni 2   Blu-Ray Una notte da leoni 2
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Paul Giamatti.
Titolo originale The Hangover Part II. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 maggio 2011. MYMONETRO Una notte da leoni 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gli inguaribili leoni Valutazione 4 stelle su cinque

di aratos

Feedback: 2308 | altri commenti e recensioni di aratos
giovedì 26 maggio 2011

Devo ammettere che dopo aver visto questo attesissimo sequel ho emanato un grosso sospiro di sollievo, avendo finalmente avuto conferma del fatto cheTodd Phillips non è caduto come per molti succede nella pericolosissima trappola della "noia del secondo", che accade quando un film (soprattutto comico) di grande successo ha un seguito che altro non fa che marcare e rimarcare i pregi del primo, risultando un fallimento.
Todd per evitare questo errore sceglie innanzitutto di dare realismo a tutta la faccenda: questi ragazzi hanno rischiato la vita e molto altro a Las Vegas, come potrebbero ricaderci, soprattutto tenendo conto del fatto che si tratta di persone serie e benestanti con una famiglia felice? Semplice, con l'equivoco..
Cosi cambiata ambientazione (questa volta il tutto si svolge in Thailandia, dove Stu sta per sposarsi con una Thailandese), creato l'equivoco che riporterà i protagonisti sotto l'irrefrenabile effetto catastrofico del "Rufis", e trovate le giuste novità per la trama, ecco che salta fuori un film che riuscirà a far ridere anche i più polemici.
I nostri 3 amici, del tutto smemorati, ricostruiranno i fatti della notte precedente girando per Bangkok per poter ricomporre il puzzle delle tante follie commesse, e scoprire quindi come rimediare, e il tutto naturalmente in massima fretta: C'è un matrimonio da celebrare!
Grande pregio, infine, è il riuscire a sfruttare tutti i "surplus" del primo film, che stanno in personaggi caratterizzati benissimo e recitati divinamente: Bradley Cooper, Ed Helms e Ken Jeong non ci deluderanno affatto, per non parlare dello squilibratissimo Zack Galifianakis e le sue perle di stupidità.
Accorrete gente, i Leoni sono tornati!!!

[+] lascia un commento a aratos »
Sei d'accordo con la recensione di aratos?

samurai77 mercoledì 6 luglio 2011
leoni??

Direi più micetti spelacchiati..Dalle mie parti si dice "minestra riscaldata".Potevano anche ambientarlo sulla luna ma la spina dorsale del film è e deve essere necessariamente la stessa.Ovvio le gag sono diverse ma in sostanza il film ripercorre la linea di base del primo

[+] lascia un commento a samurai77 »

Ultimi commenti e recensioni di aratos:

Vedi tutti i commenti di aratos »
Una notte da leoni 2 | Indice

21° | bellasiria
22° | etabeta
Razzie Awards (2)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 |
Sito italiano