Priest

Acquista su Ibs.it   Dvd Priest   Blu-Ray Priest
Un film di Scott Stewart. Con Bill Oberst Jr., Julie Mond, Franklin Ruehl, Casey Pieretti, Jacob Hopkins, David Bianchi, David Backus, John Griffin (III).
Titolo originale Priest. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 15 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Priest * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 14 marzo 2023
ma che pretendete ...

Tu di cinema proprio non ne capisci . Guardati Kurosawa e stai felice .

[+] lascia un commento a »
mistico viaggiatore lunedì 14 dicembre 2020
attenzione ... causa dipendenza ! Valutazione 5 stelle su cinque

Gran bella pellicola , una di quelle storie che se cerchi di staccare completa-Mente dai tuoi ritmi e dimenticare la tua giornata .... ci riesce benissimo a rapirti ! Ammetto che sono scettico sui film di azione ma Non mi aspettavo un simile risultato , VOGLIAMO IL SEGUITOOOOO !!!!! DEVOOO SAPEREEEE !!!

[+] lascia un commento a mistico viaggiatore »
rene'''' giovedì 20 agosto 2020
basta !!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

secondo me ,come detto da altri spero che ci sia un sequel , è un buon film ... e vi rammento  per quelli in disaccordo che il film è tratto da una realtà /società che non è quella odierna , vedi desertificazioni e l' analisi del terreno che stavano rilevando all avamposto 10 all inizio del film per essere chiari e tutto ciò  andrebbe spiegato in un sequel come in Matrix o Underworld . Poi signori se non vi piace guardatevi  Twilight tutta la saga , con attori ragazzini con il latte in bocca che sono lì per la bella presenza per poter vendere dopo l uscita del film una montagna di gadget , li avrete la vostra storia di amore fatta di spine e di rose . [+]

[+] lascia un commento a rene'''' »
enricomike sabato 1 ottobre 2016
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film che si fa vedere tutto di un fiato.
Spero vivamente in un sequel nel prossimo futuro; i presupposti ci sono tutti!!

[+] lascia un commento a enricomike »
folgore94 giovedì 4 febbraio 2016
azione ed effetti speciali notevoli Valutazione 4 stelle su cinque

Ho rivisto il film in bluray , un mix di fantahorror con azione ed effetti speciali notevoli, anke l audio eccellente x chi possiede un impianto home theatre. Sceneggiatura leggera ma che sta in piedi circondata da un cast discreto. Un ora e mezza di puro intrattenimento.Non capisco i giudizi negativi , se non e' il vostro genere piuttosto guardate altro ci sono pellicoli peggiori in giro.

[+] lascia un commento a folgore94 »
shagrath venerdì 5 giugno 2015
idea buona, realizzazione mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

In un mondo alternativo l'umanità e i demoni-vampiri si combattono da millenni; la chiesa cristiana è infine riuscita a sottomettere il nemico, indurendo l'umanità attraverso un governo teocratico e totalitario, proteggendo gli uomini in megalopoli fortificate dalle quali è stata bandita qualunque forma di libertà di pensiero, addestrando preti-guerrieri votati alla castità e all'obbedienza più totale. Tuttavia i vampiri stanno preparando in segreto una nuova guerra, ma il clero divenuto corrotto non fa nulla, non vuole ammettere l'esistenza della minaccia, limitandosi a sopprimere come sovversivo chiunque metta in dubbio la fede nella chiesa. [+]

[+] lascia un commento a shagrath »
noia1 giovedì 8 maggio 2014
tanti effetti speciali, basta. Valutazione 1 stelle su cinque

Da anni ormai la minaccia dei vampiri è stata debellata e ai sacerdoti che combatterono la sanguinosa guerra è stato tolto qualsiasi potere perché troppo pericolosi per chi domina, un giorno però dal nulla spunta un gigantesco esercito di vampiri e non è l’unico, solo contro tutti un valoroso guerriero tornerà all’azione con o senza l’autorità di chi sta sopra di lui. Polpettone di generi decisamente indigesto, a tratti è un horror che non fa paura;, a tratti è un dramma che però non coinvolge; si segue un’indagine che però non ha nessun mordente e consiste semplicemente nel girovagare da una città all’altra e farsi due chiacchiere con quelli del luogo, non ci sono ragionamenti degni di nota o colpi di scena che colpiscano nel vero seno della parola. [+]

[+] lascia un commento a noia1 »
edoardobrunamonti giovedì 5 dicembre 2013
ma che programmazione è? Valutazione 0 stelle su cinque

ma dove è il film?a quell ora c è un altra cosa!!???

[+] lascia un commento a edoardobrunamonti »
ignazio vendola sabato 25 maggio 2013
matrix docet Valutazione 3 stelle su cinque

Ambientazione in città da Blade Runner, deserti post apocalittici da Mad Max, scene d'azione Matrix style, ma il cocktail è riuscito. Anche la durata del film - da molti criticata - è giusta per questa tipologia. Perfetto anche lo stile fumettistico dei personaggi, con bene e male separati in modo manicheo. Da vedere.

[+] lascia un commento a ignazio vendola »
stk.invincibile lunedì 6 maggio 2013
mi domando perche' non esca un sequel... Valutazione 4 stelle su cinque

Sono sempre stata dell'avviso (personale eh) che un film che si rivede con piacere per più di una volta sia ,in automatico ,da ritenersi sicuramente un bel film....Priest per me appartiene alla categoria..

Criticatissimo in negativo (e me ne domando il motivo visto che la trama è intelligente ,le scene piacevolmente scorrevoli adrenaliniche  e convincenti e gli attori bravi e belli,e anche quella è una cosa importante per accattivare l'attenzione di un pubblico)..per me è notevole e bello..
Com'è possibile che pellicole come Twilight abbiano prosiegui interminabili e film girati bene e con accurata ricercatezza nei dettagli scenici ,nelle musiche ,nei colori delle ambientazioni che sono cosi convincenti quasi ti immergano da spettatore a protagonista nel film,non vadano avanti per regalare altre emozioni a un pubblico che si aspetta la continuazione di una bella avventura?Di Ghost Rider (forse per la presenza di Nicholas Cage o che ne so per la scontata commercialita' della pellicola,di cui non mi è piaciuto ne' il primo ne' il secondo episodio) sono certa che sara' sfornato un 3. [+]

[+] lascia un commento a stk.invincibile »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Priest | Indice