Matrimonio a Parigi

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio a Parigi   Blu-Ray Matrimonio a Parigi
Un film di Claudio Risi. Con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Massimo Ceccherini.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Matrimonio a Parigi * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cinepanettone o quasi Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabio1957

Feedback: 18057 | altri commenti e recensioni di Fabio1957
lunedì 25 maggio 2015

Quasi d'accordo con Niola trovo questo film decisamente mediocre,anche se devo riconoscere un livello più alto rispetto alle regie di Neri Parenti,Vanzina ect.
Lo stuolo di attori ingaggiati per questo lavoro,è buono,eccezion fatta per Boldi,sono comici di razza Biagio Izzo,Anna Maria Barbera e financo Massimo Ceccherini.Certo la trama è esile,le battute perlopiù volgari,ma qualche risata ci scappa.Siamo lontania anni luce dalla commedia italiana di costume,ma un pochino più sopra dei cinepanettoni classici.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1957?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio1957:

Vedi tutti i commenti di Fabio1957 »
Matrimonio a Parigi | Indice

Gabriele Niola