Matrimonio a Parigi

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio a Parigi   Blu-Ray Matrimonio a Parigi
Un film di Claudio Risi. Con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Massimo Ceccherini.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Matrimonio a Parigi * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunedì 30 marzo 2020
matrimonio a parigi

Io molto meno prosaicamente non avrei speso così tante parole per abbozzare una analisi sociologica su un film veramente brutto, mal recitato non solo da Boldi, che al contrario del buon vino, invecchiando peggiora, è peraltro non è mai andato oltre un comprimariato appena dignitoso, ma anche dai pochi altri che in genere se la cavano. Non sono riuscito ad andare oltre i venti minuti del film, nonostante fosse una serata in cui le mie pretese erano quelle da "cinepanettone" !
Uno dei film più insignificanti, se non irritante che abbia mai approcciato : brutto, brutto, brutto !

[+] lascia un commento a »
fabio1957 lunedì 25 maggio 2015
cinepanettone o quasi Valutazione 2 stelle su cinque

Quasi d'accordo con Niola trovo questo film decisamente mediocre,anche se devo riconoscere un livello più alto rispetto alle regie di Neri Parenti,Vanzina ect.
Lo stuolo di attori ingaggiati per questo lavoro,è buono,eccezion fatta per Boldi,sono comici di razza Biagio Izzo,Anna Maria Barbera e financo Massimo Ceccherini.Certo la trama è esile,le battute perlopiù volgari,ma qualche risata ci scappa.Siamo lontania anni luce dalla commedia italiana di costume,ma un pochino più sopra dei cinepanettoni classici.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
cenox lunedì 7 maggio 2012
pessimo film quasi incomprensibile! Valutazione 1 stelle su cinque

Io dopo aver visto il film mi chiedo: ma una persona che è andata al cinema per vedere "sta roba" come ha fatto a non pretendere il rimborso del biglietto?? Ok, i film di Boldi son fatti di gag ripetute e di battute scontate, ma qui tocchiamo proprio il fondo!! Innanzitutto la maggior parte delle volte non si capisce nemmeno cosa dicono gli attori talmente parlano in dialetto stretto e per quanto recitano male...(su tutti indubbiamente la Barbera!) e poi una banalità dietro l'altra tirano avanti un film che poteva benissimo durare mezz'ora per quello che accade nella trama. Direi che per Boldi è l'ora di dire basta!

[+] lascia un commento a cenox »
mimik giovedì 8 marzo 2012
basta con questi film Valutazione 1 stelle su cinque

Solito film, solite battute, cambiano gli attori ma la solfa è sempre quella. ORRIBBILE!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a mimik »
simonakko martedì 21 febbraio 2012
l'epilogo di boldi Valutazione 1 stelle su cinque

Ormai finito col suo solito personaggio che porta avanti da tantissimi anni, Boldi dovrebbe cambiare registro. Questo film è una cazzata senza pari, come si può chiedere a un italiano in questo momento di recessione di spendere soldi per comprare un dvd del genere! Film da evitare

[+] lascia un commento a simonakko »
reby33 sabato 10 dicembre 2011
penso bello!! Valutazione 4 stelle su cinque

Io non l'ho visto ma da quello che sò mi sembra molto bello!!!

[+] lascia un commento a reby33 »
neddy11 sabato 19 novembre 2011
boldi pufffff..... Valutazione 1 stelle su cinque

in pochissime parole si puo esprimere la scadenza di questo film molto ma molto mediocre, io avrei potuto fare sicuramente di meglio

[+] lascia un commento a neddy11 »
giacomogabrielli domenica 13 novembre 2011
garçon, cornett! * Valutazione 1 stelle su cinque

Boldi torna e con lui tutti gli stereotipi delle commedie dei periodi natalizi o limitrofi. L'unico elemento positivo del prodotto è l'assenza di punti morti: dal primo all'ultimo secondo si ritrovano infatti le solite battute e facce ormai vecchie, che caratterizzano tutti questi film, che certamente soddisferanno gli affezionati. Il problema è però che, tranne certi isolati casi, non fanno ridere. Nonostante l'impegno ad immortalare la capitale francese in tutti i suoi aspetti, i momenti visti e stravisti sono dietro l'angolo. Unica novità è Rocco Siffredi, attore decente ma al servizio di una storia ripetuta che non offre vie di sbocco al cinema nostrano, non raggiungendo nemmeno i livelli di Zalone. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
jimmylsanto domenica 13 novembre 2011
da non vedere Valutazione 1 stelle su cinque

stellina meritata soltanto dallo sfogo del Ceccherini nei titoli di coda; unica cosa degna di nota in una trama vista e rivista, ormai poco esilerante, scene improponibili.. un film così lo poteva ormai scrivere chiunque.. Boldi sarebbe meglio facesse solo camei. Così è da pensione.

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
fedefigo92 domenica 6 novembre 2011
boldi dopo anni torna a far ridere! Valutazione 3 stelle su cinque

il film è abbastanza riuscito..non è un capolavoro ma fa continuamente ridere grazie ad alcuni sketc e battute nuove anche se qualche vecchia battuta stupida dei film di boldi è rimasta...
gli attori recitano bene,le storie sono ben intrecciate e la trama è innovativa GRAZIE AL NUOVO FILONE DELL'EVASIONE DELLE TASSE....
inoltre il finale sembra scontato ma alla fine non lo è e fa comunque divertire...
divertono molto gli attori scelti come ceccherini o la sconsolata e c'è anche una giusta quantità di erotismo che non guasta mai......

film quindi consigliato se si vuole passare un'oretta e mezza di divertimento senza troppe pretese.

[+] no comment (di strike)
[+] lascia un commento a fedefigo92 »
pagina: 1 2 3 »
Matrimonio a Parigi | Indice