The Twilight Saga - Eclipse |
|||||||||||||
Un film di David Slade.
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 30 giugno 2010.
MYMONETRO
The Twilight Saga - Eclipse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mah..di Sixy89Feedback: |
giovedì 22 luglio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il libro non l'ho letto, ma da quello che mi ha detto mia sorella (che l'ha letto) una buona parte della saga si incentra anche sull'aspetto sensuale e il libro era indirizzato a un pubblico dai 14 anni in su credo. L'errore è stato a monte nei film, errore fatto da quella capra di regista che ha girato Twilight e ha deciso di renderla una serie per bimbeminkia, invece che una serie per adulti e adolescenti.Se nei libri c'è una buona parte dove rappresentano anche i desideri carnali, ce li devi mettere nel film! Non puoi selezionare a piacimento di indirizzare la saga verso una direzione che non è quella dela scrittrice. Non era questa certo uan saga per bambini.Hanno fatto in modo di aprire il film a un numero più ampio di persone, svuotandolo però di tutto ciò che rendeva bella questa saga: la storia d'amore fa ridere i polli e non è manco lontanamente credibile, edward sembra il classico sfigato in balia delle voglie della ragazza, di fronte al bacio con Jacob rimane impassibile e le chiede pure di sposarla, ma dai!! I vampiri sono devirilizzati fino a sembrare delle acciughe. Non dà alcun sentimento guardare questo film. Non senti l'amore tra i due, nè il desiderio, non senti niente, danno solo un senso di pateticità assurdo.
[+] lascia un commento a sixy89 »
|
|