The Next Three Days

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Next Three Days   Dvd The Next Three Days   Blu-Ray The Next Three Days  
Un film di Paul Haggis. Con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA, Francia 2010. - Medusa uscita venerdì 8 aprile 2011. MYMONETRO The Next Three Days * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hai ragione ma...

di Mr.Duff

Feedback:
martedì 2 agosto 2011

Anke io ho trovato delle incongruenze nella parte finale come il fatto del fanalino...il fatto della spazzatura è voluto infatti lui toglie alcuni pezzi in modo tale che la polizia ricomponendolo arrivi a una soluzione errata.Il ruolo della madre di quella bambina a mio parere è importante...xkè è una possibilità, una scelta che il protagonista può fare, cioè ricominciare una vita con una donna bellissima che le fa gli occhi dolci con un figlia gia nelle grazie del bambino tanto infelice, scelta che Crowe non sposa anzi sceglie di riskiare la vita x una vita che sarà difficile se non impossibile.

[+] lascia un commento a mr.duff »
simone spitaleri domenica 4 settembre 2011
hai ragione
0%
No
0%

Mi devo contraddire sul fatto della donna, molto bravo, hai ragione! E come una prova per il protagonista, una distrazione, lui però ha un obbiettivo che non dimentica!

[+] lascia un commento a simone spitaleri »
d'accordo?
The Next Three Days | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità