The Next Three Days

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Next Three Days   Dvd The Next Three Days   Blu-Ray The Next Three Days  
Un film di Paul Haggis. Con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA, Francia 2010. - Medusa uscita venerdì 8 aprile 2011. MYMONETRO The Next Three Days * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ennesimo a seguire...

di hollyver07

Feedback:
giovedì 28 aprile 2011

Ciao hi mate!. Provo a dividere la mia risposta in due parti. Intanto debbo fare, a mia volta, una doverosa precisazione - non sono certo un censore cinematografico, nemmeno un cinefilo dai colti rimandi critico-artistici. Mi piace molto il cinema, quando capita l'occasione provo a proporre qualche discussione, o confronto su di esso. - Ad ogni buon conto, dopo quanto hai scritto, mi è più evidente cosa tu intendessi significare. In merito... nulla da eccepire sui tuoi parametri di riferimento e d'opinione. Inoltre, in questo specifico caso, non siamo certo in presenza di un capolavoro ed una attestazione di "stima" superiore a 3 stelle mi appariva davvero eccessiva; pur piacendomi abbastanza il film, avevo precedentemente visto quello originale e questo remake non mi è parso così ben riuscito (troppo "Yankee doping" per i miei gusti) sempre opinioni, giusto...?? Mi trovi concorde sul fatto che molti utenti del forum assegnino valutazioni sproporzionate (in eccesso o in difetto) alle varie pellicole.

[+] lascia un commento a hollyver07 »
The Next Three Days | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità