The Next Three Days

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Next Three Days   Dvd The Next Three Days   Blu-Ray The Next Three Days  
Un film di Paul Haggis. Con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA, Francia 2010. - Medusa uscita venerdì 8 aprile 2011. MYMONETRO The Next Three Days * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho mancato sulle rispettive precisazioni

di hollyver07

Feedback:
sabato 23 aprile 2011

Ciao hi mate! Vero, sempre di opinioni parliamo ed è corretto precisarle quando serve. Dunque... l'affermazione su Crowe riguarda solo menny 42 (ovviamente era Gerard Butler il protagonista di "Giustizia privata"). Invece, per quanto ti riguarda, ho evidenziato il mio dubbio sulla possibile inesattezza del confronto (tematica delle rispettive trame) tra questo film e la serie TV "Prison break" (senza tener conto di "giustizia privata" che ritengo non sia da prendere in esame - trama fuori contesto). Mi associo - parzialmente - al tuo basso gradimento manifestato sull'interpretazione di R.Crowe, sa fare di molto meglio. A mio avviso, la "fregatura" per questo film risiede nella mancanza di una propria identità emozionale, oltre al fatto d'esser eccessivamente "meccanico" nella sceneggiatura. Quanto affermato, non è esplicitamente legato al fatto che sia un remake, altresì, presumo che in questo caso sia dovuto ad una carenza di personalità espressiva propria del regista/sceneggiatore. In sostanza, era meglio l'originale. Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
The Next Three Days | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità