Iron Man 2 |
||||||||||||||
Un film di Jon Favreau.
Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell.
continua»
Azione,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Universal Pictures
uscita venerdì 30 aprile 2010.
MYMONETRO
Iron Man 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
bè...di MARVELmanFeedback: |
martedì 4 maggio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Gli attori possono piacere e non piacere...ma se devo giudicare iron man lo giudico innanzitutto come cine-comics perchè è appunto l'intenzione, la sfida di portare il personggio sul grande schermo che deve riuscire e con il primo episodio è riuscita alla perfezione e anche con questo seguito, secondo me, perchè è in linea con il primo...a volte ti trovi davanti a film inutili alla società e commercializzati come scontro tra titani e pensi che neanche l'aspettativa di un film decente è stata rispettata...invece qua le carte in tavolo cambiano! Cito spider-man perchè il terzo era totalemte avulso dalla serietà dei primi 2 e troppo pompato, qui invece si gioca sullo stesso tavolo del primo e nel vedere il film ho percepito appunto quel piacere che sento quando un film si rivela un degno sequel...giudicandolo poi come film in generale mi è piaciuto ancora di più, infatti è da qando ho visto avatar che al cinema non mi divertivo così =) saluti alla prossima
[+] lascia un commento a marvelman »
|
|