Iron Man 2 |
||||||||||||||
Un film di Jon Favreau.
Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell.
continua»
Azione,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Universal Pictures
uscita venerdì 30 aprile 2010.
MYMONETRO
Iron Man 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Marvelman: risposte ai tuoi dubbi :-)di Francesca72Feedback: |
martedì 4 maggio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao Marvelman.Anche io adoro i fumetti. Tanto che la mia mail è ladyMarvel.Rispetto la tua opinione ma non la condivido.La Paltrow è insignificante. Mi ricorda il ruolo della René Zellweger in "abbasso l'amore" in cui risolveva il rapporto uomo/donna in un continuo battibecco...Pure nicholson era meglio di Danny De Vito però erano personaggi diversi.L'unica idea che c'era nel film era la contrapposizione tra un megalomane onesto (Stark) e gli Stati Uniti per chi doveva mantenere la pace.il resto è visto e rivisto (ricco ma col padre che non gli ha dimostrato amore; i dubbi dell'amicizia; il cattivo che poi cattivo non è ma vuole vendicare il padre che invece lo amava molto; il rivale invidioso... Tutta roba vista e stravista, non credi?)Concordo sulla Johansson. Solo bella. Ma inutile.Ancora non ho capito il suo ruolo nella storia.Non ho messo il MERAVIGLIOSO (molto più bello di Batman Begin) cavaliere oscuro perchè saranno pure prequel ma eravamo all'8.vo Batman. Parlavo del secondo in generale.Mi dispiace ma la mia PERSONALE opinione che come secondo episodio sia MOLTO al di sotto del primo.Un caro saluto e al prossimo Marvel ;-)
[+] lascia un commento a francesca72 »
|
|