Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso

Acquista su Ibs.it   Dvd Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso   Blu-Ray Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso
Un film di Giovanni Veronesi. Con Michele Placido, Elena Sofia Ricci, Margherita Buy, Piera Degli Esposti, Max Tortora.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 26 febbraio 2010. MYMONETRO Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

No, sevisca. Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
sabato 27 febbraio 2010

Anche perché, detto tra noi, Sanremo quest'anno MI HA FATTO PIU' SCHIFO CHE MAI; a differenza di chi ha fischiato Pupo & Company, cara mia, ho elementi per giudicare e questi elementi sono racchiusi nel trailer che mi sembra di una BANALITA' sciatta e poco profonda quindi delle due l'una: o sono troppo esigente io o lo sono troppo poco gli altri e se fossero vere entrambe le cose la sostanza non cambierebbe. Purtroppo non potrò confermare le mie impressioni perché non mi interessa minimamente ma ci sarà chi mi darà ragione, vedrai.

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

sevisca sabato 27 febbraio 2010
allora ci ho azzeccato!!!

Eh si Marezia, ci ho azzeccato! E questa è già una soddisfazione.Ammetti di avere espresso un giudizio, ed evidentemente gli altri due che hanno commesso lo stesso errore, sulla base di un trailer.E' certamente un peccato di presunzione. Hai infatti presunto, senza alcun elemento concreto, da, forse, 3 minuti di trailer, il contenuto integrale ed oggettivo di un film.Se mai ci avessi azzeccato, il mago Thelma dovrebbe venire a lezione da te, Complimenti!P.S. Anche riguardo al mio sesso, appellandomi "cara mia", hai peccato di presunzione: infatti ti sei lasciata ingannare dalla desinenza di un nick che, come tale, può avere qualunque origine e...........tu non la conosci!CiaoSergio

[+] lascia un commento a sevisca »
marezia sabato 27 febbraio 2010
pensi di aver azzeccato?

Secondo me invece non hai capito niente perché intanto io ho espresso un'opinione sulla base di 3' che per me dicono già moltissimo e non consultando una palla di vetro, bardata di turbante e monili etnici e poi, se permetti, questo è un sito in cui è possibile fare previsioni perché dà una grande libertà. E' una sorta di terra di nessuno in cui potersi sbizzarrire come (e meglio) degli addetti ai lavori quindi io lo interpreto come si dovrebbe, TU NO, INVECE, caro SergiO (visto che ci tieni alla tua desinenza)...

[+] lascia un commento a marezia »
lele86 martedì 2 marzo 2010
sì ma...

cavolo almeno guardiamoli i film prima di commentarli, oppure asteniamoci, ho capito che il sito offre libertà ma se tutti ci mettiamo a lanciare stroncature basate su mezzo minuto di trailer o su nostre presunzioni, diventa il festival delle ovvietà e dei luoghi comuni, e soprattutto non è di utilità a nessuno!

[+] lascia un commento a lele86 »
sirio domenica 7 marzo 2010
hai ragionissima, lele86

Sono assolutamente d'accordo con te. Ho avuto spesso occasione di incrociare i fioretti con Marezia e devo dire che molte volte, pur stimandola (credo che dato il nickname, sia una donna...) come acuto critico cinematogrfico, sia un po' troppo impulsiva e a volte un po' troppo legata alle sue percezioni. Non ho ancora visto il film e mi riservo di partecipare anche io al forum, ma da un trailer di 3' e poche interviste pubblicitarie in TV non credo che NESSUNO possa tirare delle conclusioni! Altrimenti se si facesse così ne conseguerebbe che "Natale a Beverly Hills" è un capolavoro, a meno che Christian De Sica sputi nel piatto in cui mangi...Per Sevisca: non è il mago Thelma, ma bensì il Divino Otelma (magari solo Di Vino, tralasciando "Fatto". [+]

[+] lascia un commento a sirio »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso | Indice

venerdì 26 febbraio 2010