Faster

Acquista su Ibs.it   Dvd Faster   Blu-Ray Faster

dado1987 sabato 16 aprile 2011
buon film d'azione Valutazione 4 stelle su cinque

Faster è la storia di Driver, un ex detenuto a cui 10 anni fa uccisero il fratello e si deve vendicare. Nel frattempo ci sono Cop, il poliziotto che indaga sugli omicidi commessi da Driver e c'è anche Killer, un sicario psicopatico e perfezionista assoldato per freddare Driver. Un buon cast per un classico film d'azione, con una storia ben scritta. The Rock, Bob Thorton, Gugino e Carpenter sono i principali attori di Faster con anche Jackson-Cohen, un belloccio sconosciuto. Questo è un film basato sulla vendetta, in cui il protagonista cerca e uccide le persone che lo incastrarono con una pistola che sembra un cannone. Più che guardabile. Voto 7

[+] lascia un commento a dado1987 »
achab50 lunedì 15 dicembre 2014
come usare i lego Valutazione 2 stelle su cinque

Qui siamo di fronte ad un regista che entra nel "Supermarket dell'Action Movie" e tira giù dalle scansie dei prodotti di serie ma ben collaudati: il poliziotto vicino alla pensione ma con problemi di droga, il Killer con una infanzia da handicappato ma ora in una villa con la convivente che dorme in una specie di acquario, l'eroe inespressivo (l'espressività è un optional troppo caro e di solito si lascia sul ripiano), tutti con relativa moglie/amante nettamente più giovane; si aggiunga una scatola di inseguimenti in auto, una coupè americana che parte al primo colpo dopo dieci anni di sosta, una fuga in retromarcia ed un omicidio ogni minuti 8. Per condire il tutto una dirigente-modella della polizia che naturalmente non può vedere il poliziotto in derangement che oltretutto è gravato di un ragazzino nettamente sovrappeso e forse neanche tanto furbo. [+]

[+] lascia un commento a achab50 »
elgatoloco martedì 26 novembre 2019
tillman bene Valutazione 0 stelle su cinque

"Faster"(2010, George Tillman)è un film d'azione, ma anche, discretamente(nel senso che comunque predomina l'elemento action, anche per la presenza di un protagonista come Dwayne Johnson, "mister muscolo" e comunque impegnato da sempre in kermesses di tipo "agonistico"nei film e forse anche nella vita)di suspense, visto che gli spazi di tempo tra attesa e realizzazione della stessa sono molto ben calibrati, come lo sono le successioni tra le varie sequenze, cosa che in molti film non è affatto scontata, anzi.... Per il resto il tema della vendetta(qui l'autista di una banda di rapinatori, appunto Johnson, s'è fatto un decennio "al fresco", dopo esser stato tradito all'inizio non sa bene da chi, ma poi lo scopre. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Faster | Indice

1° | dado1987