Love & Secrets

Scusate l'errorone... Valutazione 1 stelle su cinque

di brucemyhero

Feedback: 3419 | altri commenti e recensioni di brucemyhero
giovedì 28 luglio 2011

Una stella per l'incredibile 'black-out': il film a cui faccio riferimento, Melancholia, è ovviamente di Lars Von Trier. Recentemente cacciato da Cannes, ancor prima della 'prima' del suo ultimo lavoro. Tutto per aver pronunciato la frase: 'I undestand Hithler..', ed avere ammesso di essere nazionalista. Ciò comunque credo non debba inficiare le sue doti di regista, perchè per questo va valutato. Viviamo in un mondo dove la libertà di pensiero è e deve restare un diritto umano, almeno finchè non va a ledere gli altri. Se devo esprimere un giudizio a riguardo, ho visto il suo allontanamento più come un atto di perbenismo dovuto, che altro. Capire Hithler, inoltre, non credo debba significare condividerne gli ideali, ma comprendere per quanto mi riguarda, le deviazioni patologiche che lo portarono a creare il 3° Reich, e il mondo in guerra. "Onore e rispetto infinito, per tutti quelli che permisero all'Europa con il loro sacrificio e sangue, di riconquistare la libertà. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza fratelli."

[+] lascia un commento a brucemyhero »
Sei d'accordo con la recensione di brucemyhero?

sbergo sabato 2 giugno 2012
eh?

cosa centra con love

[+] lascia un commento a sbergo »

Ultimi commenti e recensioni di brucemyhero:

Vedi tutti i commenti di brucemyhero »
Love & Secrets | Indice

venerdì 1 giugno 2012