Transformers - La vendetta del caduto |
||||||||||||||
|
Un film di Michael Bay.
Con Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel.
continua»
Titolo originale Transformers: Revenge of the Fallen.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 147 min.
- USA 2009.
- Universal Pictures
uscita venerdì 26 giugno 2009.
MYMONETRO
Transformers - La vendetta del caduto
valutazione media:
2,26
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
questa me la spieghidi MARVELmanFeedback: |
| giovedì 2 luglio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il cinema è INNANZITUTTO estetica, come la scultura, la pittura, la fotografia e qualsiasi arte si possa rimirare con gli occhi! E' anche movimento, sentimento e chi più ne ha più ne metta ma sono tutte cose che derivano da un colpo agli occhi e da osservazione oculata... Le correnti artistiche nel cinema ce le vedi tu? CHe cosa Intendi? I generi? Lo stile? Spiegati! Romanticismo? Verismo? Neoclassicismo? Queste sono correnti letterarie o correnti di pensiero! BAH! Non ho mai detto che l'estetismo di tarantino è come quello di Bay questa te la sei inventata... intendevo solo che hanno due esetismi che si ripercorrono nei loro propri film... PIGRIZIA MENTALE? Per prima cosa uno il cinema lo vede come lo vuole dipende se è appassionato o meno e siccome lo sono penso sinceramente che IO CAPISCO DI CINEMA ma non me la tiro come te, non avvilisco nessuno a parte quelli che si credono chissà chi... voglio vedere adesso che cos'hai da dire per controbattere, sono davvero curioso, sappi che io avrò sempre da controbattere...
[+] lascia un commento a marvelman »
|
|
|